Heat~
di chocobanana_

02/02/13, ore 11:38

Santo Cielo, sono emozionata, ho veramente trovato una SuFin dolce e carina che mi è piaciuta! ç*ç
Ultimamente ho il dente avvelenato, perché leggo certe cose che non si possono vedere nemmeno da lontano, ma la tua storia è semplice, tenera, breve ma che non lascia insoddisfatti. Hai descritto un momento fluffoso e puccioso ed io sono contenta, ho quasi le lacrime agli occhi dalla commozione.
Sarà che amo la SuFin, sarà che mi piace da morire quando è Fin quello che si trova in imbarazzo (ed il fatto di abbracciare lo svedese addormentato proprio perché questi non può accorgersene mi ha fatto ondeggiare d'amore <3) o sarà che, a parte qualche errore qua e là (soprattutto di punteggiatura), questo non mi ha impedito di apprezzarla, proprio perché scorrevole e dolce.
Ok, ad essere onesta adesso vorrei che Svezia si svegliasse e lo inglobasse come un biscotto pucciato nel latte caldo, perché secondo me finge di dormire solo per essere abbracciato, ma lasciami perdere! XD
Spero che la mia recensione breve e sciocca ti abbia fatto piacere; da parte mia sono contenta di poter lasciare una bandierina verde e sono contenta ancora di più di aver letto una storia non delle solite tre autrici che seguo e di averla gradita. *w*

15/01/13, ore 10:46

Allora, inizio subito nel commentare la punteggiatura. C'é una piccolissima pecca, ma va bene cosí. Non é grave.
La storia é molto tenera e dolce, sono affascinata dal tuo modo di scrivere.
Bravissima, soprattutto per la descrizione delle azioni e dei sentimenti di Finlandia.
Trovo che descritto da te, Svezia rappresenti un'altra persona. Infatti nell'anime, Svezia è molto "timido" ed essenziale e puó sembrare spaventoso e antipatico, ma non é cosí. Ha solo qualche difficoltá ad esprimersi. :-)
Finlandia invece é sí, timido, ma é piú socievole con gli altri.
Questa combinazione di caratteri é fantasiosa e affascinante. É questo il bello delle coppie, Yaoi o Yuri che siano!
Comunque, ripeto, hai fatto un ottimo lavoro e ti auguro di proseguire sempre per la buona strada!
Miss Scotland Kirkland~
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:25 pm)

12/01/13, ore 22:49

ARGH! Questa me l'ero persa! ;A;

Ciao Camy! Qui è Fay che arriva come un ufo su EFP quando più le aggrada (?).
Cioè avevi scritto una SuFin e non avevo visto l'aggiornamento ma çAAAç tu aggiorni troppo, cara mia! u__u
Ahaha, scherzo su ;D
Comunque mi è piacita molto questa flashfic, ha un clima molto caldo e famigliare! Ed è decisamente diabetica çWWWç Fin è così premuroso verso Svezia! Anche se teme sempre il suo sguardo, quando questo dorme si fa un po' di coraggio :'D è proprio da Finlandia fare la brava mogliettina.
Poi alla fine che sussurra a Svezia di sorridere AWWWN ;3; sì, dovrebbe farlo più spesso.
Bhè che dire? Storia dolcissima con personaggi IC e una coppia bellissima (anch'io li amo assieme <3)
Ti saluto mia cara!
Continua così,
Fay

06/01/13, ore 21:24

Ciao nana banana ♥
Che dire... L'unica critica che potrei farti è che in alcuni punti i periodi erano un po' incasinati, andrebbe forse rivista la punteggiatura, ma non farne un dramma.
Per il resto, ho apprezzato molto la fic, è una shot dolcissima.
Il fluff con la SuFin viene quasi naturale anche se ovviamente io ci infilo l'angst, ovvio (?) perché Svezia è tenerissimo anche nell'anime, ceh è tipo il personaggio più dolce di tutto Hetalia e non so proprio come la gente possa trovarlo antipatico o spaventoso. Insomma, resto della mia idea che fondamentalmente Finlandia è un deficiente cronico :'DDD
In questa fic però l'ho visto stranamente più intraprendente rispetto a come lo raffigurano di solito, e la cosa mi è piaciuta -vabbè che Sve dormiva, però è comunque un passo avanti.
Tutto questo fluff mi fa sciogliere il cervellino çwwwwç
Ceh, li amo, basta. Sono così belli asdfghjk sembro una bimbamichia, lo so (?)
E le due frasi in corsivo che fanno da cornice sono proprio belle. Che ti dico sempre io? Sorridiii.
Un bacione,
Roby -la tua MelaH e Scozia preferita ♥

06/01/13, ore 15:07

Bellissima!!
Anche io adoro la coppia SuFin.
Penso stiano benissimo insieme.
Mi è piaciuta molto.
Brava.
Anche io ci ho provato a sciverne una ma non penso sia piaciuta.
Ma vabbe mi rifarò..tu però continua così.
Knouge99