SEMPLICEMENTE BELLA...
di Intergirl84

20/11/12, ore 02:35

ho perso il conto di quante volte ho letto questa fanfic... credo di conoscerla a memoria.. fu una delle prime che lessi quindi ci tengo particolarmente.. volevo dirtelo dopo tutti questi anni!!! brava!! hai una bella immaginazione, una storia dolce e genuina.. mi piace come i personaggi senbrano rimanere nei loro ruoli e cambiare di poco e lentamente. sei brava :) ciao!!!

05/11/08, ore 23:52

Bella, tenera e ... insomma una storia semplice come l'amore fra questi due protagonisti ma con una forza che è di Draco e Ginny!! Complimenti, aspetto una nuova storia, magari ancora del "Platinato" e della "Rossa"!! Un bacio, ciao!!

12/11/07, ore 17:01

che bellina che è *-* devo averla letta anni e anni fa ma solo ora l'ho recensita..complimentiiii!!

05/12/06, ore 00:40

so che arrivo "con un po' di ritardo" però ho trovato solo oggi questa storia e mi sembra più che corretto scriverti una recensione e spreando che prima o poi tu la leggerai. volevo farti i miei complimenti per la bella one-shot; è scritta bene e le parti fra Draco e Ginny sono strepitose e favolose. Complimentoni ancora!

Debby Malfoy
15/10/06, ore 21:56

SPLENDIDAAAAAA!!!!! Non ci sono altre parole per definirla!!!!!

koki
19/09/06, ore 23:52

veramente carina..complimentoni!ciao^^^

memole
21/02/06, ore 20:10

questa ff no è solo bella è maravigliosa!!cmq ho letto anche l'altra ff (soltanto una lettera) ed è bella anche quella!scrivi veramente ma veramente bene...poche ff sono state in grado di emozionarmi così...hai scritto altre storie??così me le vado a leggere!Ciaooooo!!

eva_elamela
24/04/05, ore 13:23

Devi sapere che questa fic l'ho letta mooooolto tempo fa...mi ha fatto subito innamorare della coppia, e si è guadagnata un posto d'onore(tendo ad esagerare un tantino..)nella cartella 'BELLISSIME' dell'apposita sezione harry potter!!! Ora, tutto ciò per dirti che è veramente stupenda!!! La tengo lì, e spesso vado a rileggerla, come ieri sera che mi sentivo un po' giu e...subito un sorrisone ebete si è stampato sulla mia faccia!!! Volevo lasciarti una rec e supplicarti di ripostarla con spazi, annessi e connessi...ma vedo che lo hai già fatto...BRAVISSIMA!!! Ok, ora me ne vado e lascio posto a chi deve lasciare un commento serio...ancora complimenti un bacio eva(ho letto anche altre tue fic..non credere di esserti liberata di me...tornerò con le mie rec pazze!!)

Serena
29/09/04, ore 17:42

ma che bella ficcina!bravissima!

Marina
27/08/04, ore 11:05

E' bellissima davverosolo che il povero Harry potevi strapazzarlo un po' meno!Baci Mary

lia
05/08/04, ore 21:21

ma che amooooreeee

angel malfoy
25/07/04, ore 16:27

Bella, incredibilmente bella!!!Qst ff mi ha rubato l'anima! ^^ Complimenti è molto ....come posso dire....ah sì!! Coinvolgente!! Mi ha conivolta completamente!!! Che bel lessico e che bei contenuti 6 bravissima!! :* un bacio. angeluna.

ariel
23/07/04, ore 22:48

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!! non c'è altro modo di descriverla. bravissimissimissima

Abba15
23/07/04, ore 15:33

Veramente bella!Dolcissima:))))!

22/07/04, ore 21:43

Stupenda!! Questa fanfic è a dir poco stupenda! Scritta divinamente e assolutamente rispettando il carattere dei personaggi...bwahahah Harry, crepa! Tu e le tue manie da vittimista!!! Secondo me soffre di paranoie di persecuzione...cmq una sola critica, il testo sarebbe meglio scriverlo con gli appositi spazi e i discorsi toglierlo da tutti quei segni, a lungo andare confondono...per il resto è perfetta!!! ^^