Iris
di _RockEver_

05/01/13, ore 19:23

uhm..ciao..come puoi vedere l'ho già inserita "nelle seguite" perchè è quello che farò..primo perchè m i incuriosisce,secondo mi piace come è scritta e terzo amo lo stile di Lucy!bene ho detto tutto..ti prego posta presto perchè voglio proprio vedere come si inserisce Bill nella storia..a presto!bye!

05/01/13, ore 18:31

Le poche righe all'inizio mi hanno incuriosita e, dopo aver letto il capitolo, lo sono ancora di più :D
Una ragazza di 18 con un bimbo di 3 o 4 anni (?) è una cosa che crea delle domande nella mia testolina.
Io adoro i bambini quindi potrei essere di parte, ma questo Thomas sembra così carino e coccoloso :3
Beh, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
A presto :)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 06:32 pm)

05/01/13, ore 16:23

Ehi (:
Bene, non riesco a capire di che ti preoccupavi dato che è scritto benissimo :3
Povera Lucy che brutto svegliarsi la mattina alle 6.30 T___T (io ne so qualcosa u.u) D: Thomas è tenerissimo :3 *_____* viene voglia di prenderlo e strizzargli guance :3
Beh, che dire? Le premesse per una bellissima ff ci sono tutte! Continua così, mi raccomando!! Intanto la metto tra le seguite ;)
Posta presto! Baci :* Dia :') (come se non sapessi che sono io, ma vabbeh)

05/01/13, ore 16:03

bellissima questa storia complimenti !!!!  l'ho letta proprio adesso e mi sono incuriosita moltissimo ^_^  una ragazza diciottenne con un figlio piccolo alla sua ancora giovane età , il padre 45enne che la aiuta per poter andare avanti , la scuola nuova e quella del figlio , le da molti pensieri , però da come l'ho studiata io sembra che sia molto ben preparata e anche raggiante , vuole bene a tommy e cerca di crescerlo bene !!! intanto anche lei deve andare a scuola e quindi affrontare una lunga mattinata fra i banchi . ma il padre del bambino l'avrà sicuramente abbandonata , o forse si sono lasciati e lui non sapeva della gravidanza , ma penso che andando avanti si saprà tutto , vero? ciaooo alla prossima posta prestissimo miraccomando sono molto curiosa , ti meriti il mio primo commento !!! ^_^ un bacione!