How America was born
di Cara_Sconosciuta

18/08/13, ore 20:38

Ti prego continua questa storia... voglio sapere cosa è successo alla bellissima e dolcissima Alexis! E poi è originale come idea, secondo me quindi aggiorna presto! :)
Bacio

06/01/13, ore 14:34

Non lo so se questa può essere definita una storia trita e ritrita, sono solo a primo capitolo, ma a me sembra una cosa proprio nuova e spero ardentemente che tu la finisca, perchè mi hai ormai incuriosita!
La descrizione della "vecchia" Martha è bellissima, è lei con qualche anno in più, ma con le stesse sparate :)
Voglio vedere la faccia di Castle!!!
R

05/01/13, ore 22:35

Bella bella bella!
E' un inizio a dir poco favoloso! ;)
Devo ammettere che mi ha attirato molto la trama che ho letto nella home... brava, ben fatta. Credo sia la parte più difficile della ff, perchè è quella che deve attirare il lettore... e tu l'hai fatta da dio! *-*
Mi piacciono molto anche le tue descrizioni e il tuo modo di raccontare gli avvenimenti e gli stati d'animo!
Bravissima!
Aspetto il prossimo!
Un bacio, Giuli <3

05/01/13, ore 21:37

Anvedi chi c'è!!!! =D Bentornata carissima!!!
La tua sfida si sta rivelando molto bella e riuscita, sono curiosa di leggere le nuove informazioni con i prossimi capitoli.
Trattando gli elementi come si deve si riesce sì a rendere nuovo anche le cose più banali che pensiamo siano monotone tutti i giorni.
A presto quindi con il prossimo capitolo!

Stefy

05/01/13, ore 16:55

Inizio interessante! Mi piace molto anche il prologo, con quella frase sul "rendere nuovo qualcosa di vecchio". Martha ultraottantenne, ma sempre vestita di tutto punto, e con un linguaggio diciamo colorito mi fa sorridere. E mi incuriosisce sapere la storia della sua pronipote.... stiamo a vedere!