Violence
di Alice_OneD_

09/08/13, ore 22:15

Sono seriamente spaventato, ma non in senso negativo. Cioè, oddio, è scritta benissimo, ma mi sono seriamente spaventato, sentivo dolore io al posto della ragazza, e ciò non è normale. HAHAHHAHAHAH

07/08/13, ore 23:54

Mi è piaciuta molto questa one-Shot, ti volevo chiedere, che ne dici di renderla una ff? Penso che sarebbe una buona idea!

24/04/13, ore 05:20

"Come fai a scrivere cose così su di loro.."
"Lo stupro non mi piace.."
E bla bla bla..
Oh andiamo! È perfetta questa os!
Tu non dar loro retta, anzi scrivine altre perchè sei brava.
baci,
Swaggie1D

18/04/13, ore 19:07

Non sono riuscita a finirla, proprio non ce l'ho fatta, come fai a dipingerli cosi?! Io non ce la farei.. Secondo me hai esagerato, ci sei andata pesante! Te te li immagini cosi?!
E' scritta bene eh, sei stata brava ma il contenuto proprio non mi va giù!

31/03/13, ore 21:38

oddio... poveretta... che brutto trovarsi in una situazione del genere... stuprata in più dal ragazzo che ami e dai suoi amici coglioni....
BELLA.... molto.... ho già recensito l'altra os.... ma questa è più bella.... anche se un po'o triste.... sei molto brava... scrivine altre
...baci... Ally :-)

17/01/13, ore 23:55

okey è scritta bene , ti sei espressa molto bene...ma ...non mi piace tanto... ne ho lette parecchie di os e ff come queste ....ma mi sembra un po' troppo...ecco..

10/01/13, ore 23:57

Molto carina, scritta bene :) solo.... Ecco, l'unica cosa che non mi piace è lo stupro. Cioè è molto meglio se la fai che anche la ragazza lo vuole. Anche perchè proprio non ce la faccio a immaginare che loro tre potessero fare una cosa del genere. È impossibile u.u boh solo questo però sei davvero brava a scrivere :) complimenti ;) bacioni :3

07/01/13, ore 22:39

che grande merda, pensa a scrivere roba più bella che uno stupro, non credo ci sia bisogno di altro schifo cosi.

06/01/13, ore 21:23

Bella mi piace molto anche questa versione, però, senza offesa, se le avresti unite, mischiate, amalgamete ben bene, sarebbe stata ancora molto più avvincente(?)
Nonostante il tutto mi è piaciuta davvero!!!

06/01/13, ore 14:51

Bella! brava! :) secondo me potresti farci un FF uscirebbe una cosa bella :)

06/01/13, ore 01:56

Bella,mi ha toccato! Mi si spezzav il cuore a leggere cosa la ragazza stava provando. Io comunque ti consiglierei di continuarla e di trasformarla in una ff! Sarebbe un'idea carina! :)

05/01/13, ore 22:19

Trovo che il tuo modo di scrivere sia spettacolare, ci sai veramente fare. Sei riuscita a fare una buona OS rossa senza cadere nel volgare. Però il finale è lasciato un pò tutto in sospeso, se hai tempo e voglia potresti continuarla.

05/01/13, ore 21:01

Stupenda...sei fantastica,amo il tuo modo di scrivere,ti posso fare una richiesta ?

05/01/13, ore 19:38

La OS mi piace c: è scritta bene anche se in alcune parti mi venivano da fare facce strane ma hahahahaha è un mio difetto lol mi piacciono le ff rosse ma quando poi le leggo mi schifo lol ahhahah comunque non ho capito una cosa.Perchè alla fine Harry ha detto 'Buon compleanno amore'? Non so che regaloera? Lol c:
Baci.
-Linda.

05/01/13, ore 18:52

A me piace, ma secondo me faresti meglio a continuarla, così mi sembra un po' lasciata in sospeso!!! Potresti farti venire altre idee e continuare la storia facendola diventare più lunga, questo è il mio consiglio, ciao, emma!!!