Ciao, io esisto.
di simona0609

28/12/13, ore 23:38

Ed ecco la seconda poesia.
Beh, mi hai ricordato di quanto amavo di nascosto un ragazzo e mi struggevo per lui.
Adesso stiamo insieme da 4 anni, perchè alla fine si accorgono di te, tranquilla, e non ti lasciano sfuggire!
Una poesia triste, malinconica ma che trasmette l'amore che provi.
Bravissima, complimenti. Ciao :**

03/12/13, ore 23:07

Eh, questi amori che ci fanno tremare il cuore e sanguinare l'anima purtroppo ci accompagnano inesorabili, e ti posso capire, ci sono passata; è un'accozzaglia di sentimenti che in parte distruggono ed in parte fortificano e lo ammetto, in sé sono esperienze meravigliose, anche se subito sembrano tutt'altro.
Spero che comunque tu possa trovare qualcuno che ti faccia dimenticare 'sto pezzo di fango che è così cieco da non rendersi conto di te!!
Brava Simona;)
See ya!
blejan

25/09/13, ore 14:38

Ciao, eccomi qui, come promesso!
La poesia, in sè è bella, molto dolce e toccante per la scelta dell'argomento. Dal punto di vista grammaticale è scritta molto bene. Quello non mi convince del tutto riguarda la stesura dei versi: in realtà, se tu facessi l'esperimento di scriverli uno dietro l'altro come fosse un pezzo di prosa, vedresti che il risultato è sempre lo stesso, perché, appunto questo pezzo si legge scorrevolmente come fosse prosa, tutte le frasi solo collegate tra loro perfettamnete. Il mio consiglio, in futuro, è di azzardare uno stile più "rarefatto" in cui il significato dei versi sia più implicito e le frasi siano meno collegate: affidati al suono delle parole, le tue poesie avranno comunque un senso, ma sarà più interessante per il lettore scoprirlo tra le righe e interpretarlo. Se ti va di leggere la mia unica poesia, forse il concetto ti può essere più chiaro, ammetto che a parole faccio un po' fatica ad esprimerlo. Comunque scrivi bene, ti consiglio di continuare e di scrivere anche storie vere e proprie, oltre che poesie.
Un bacione e spero di esserti stata d'aiuto!
Nini

15/09/13, ore 09:38

Ehi ciao, come detto sto facendo un giro nel tuo account.
Questa poesia è molto dolce e piena di speranze.
ma anche molto profonda!
mi piace, complimenti!
Alliexx

03/08/13, ore 17:09

wow :') bellissima... non ho parole, descrive come mi sento io in questo momento! *-*

22/05/13, ore 21:12

Sono rimasta estasiata da questa poesia,é davvero molto bella e anche se,non sono un tipo sdolcinato ne,tanto meno dolce,ti spiego una cosa...é abbastanza difficile che questi tipi di storie mi colpiscano,ma in questa è diverso;è come se mi ci fossi immersa,come se fossi vivendo davvero ció che tu provavi,e per un secondo mi sono lasciata trasportare dall'emozioni ed è come se avessi davvero vissuto tutto ciò. Ehm...niente.
Eccomi qui come promesso.

27/03/13, ore 21:21

Mi avevi chiesto di leggere qualcosa di tuo ed eccomi qui. Ho scelto di leggere questa poesia perchè è breve e ho avuto modo di capire con poche parole il modo in cui scrivi, i tuoi pensieri e il modo di esprimerti. Per essere una ragazzina molto giovane, devo dire che sei abbastanza brava. Apparte qualche errore di battitura - sono la prima a farne - è stato piacevole leggere questa os. Brava e buona fortuna per il futuro! (: -S xxx

16/03/13, ore 13:03

Ciao!! Allora... questa poesia è veramente bella, in alcuni versi sì, forse mi rispecchio anche io. Leggendola si sente che l'hai vissuta perché.... sinceramente non lo so spiegare a parole..... non sono mai stata molto brava in questo, ma..... si sente perché è scritta bene  e sicuramente ci hai messo i tui pensieri e le tue emozioni. Spero che tu abbia capito.... ma davvero non mi so spiegare... :(
Bravissima, ci sentiamo presto, ciao!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

10/03/13, ore 09:53

E' bellissima, davvero <3 Non mi sono commossa perchè è da un po' che non mi piace un ragazzo ma devo ammettere che mi hai fatto riflettere molto <3
Sei bravissima a scrivere poesie e spero che continui a farlo <3
Un bacio :)

09/02/13, ore 18:09

Wow è davvero bella, mi piace molto.
Mi hai anche fatto piangere :')
Brava e continua così. A presto xx Ale

24/01/13, ore 15:49

Ciao Simona,
sono passata a leggere la tua poesia, scusa se non sono potuta venire prima è che sono troppo piena di impegni.... Comunque questa tua poesia mi è piaciuta molto, sei davvero brava a scrivere e credo che questo rappresenti un amore molto grande. Continua ad essere così brava e ora ti lascio...
bye bye
xx Laura

16/01/13, ore 20:30

è bellissimaaaa *-*
i sentimenti sono la cosa che rende sempre tutto più bello..
spero che lui si accorga di che persona fantastica ha davanti a se :)

11/01/13, ore 20:42

Che bella che è! Mi rispecchia molto e mi piace il modo in cui l'hai scritta. E' bello quando una poesia parla di un argomento di cui il lettore può averne vissuto o vivere l'esperienza, larende più bella. Ancora brava!

10/01/13, ore 18:07

si, la poesia si rispecchia, cambiando il colore degli occhi, come l'altra mi e piaciuta molto continua a scrivere
baci kaki

06/01/13, ore 18:31

Io mi ci rispecchio perfettamente.
Grazie a questa poesia mi sento meglio, ma sono sempre depressa.
Quasi quasi ne scrivo una anche io, sfruttando la mia tristezza e la mi rabbia.
xx...Veronica