50 First Dates
di somochu

07/02/13, ore 20:16

Sebastian stronzo e puttaniere u.u chissà chi è quel raaaagazzo con il sorriso disarmante, eh? Hai creduto di fare il furbo e il cretino e ora ti ritrovi liquefatto per terra? BENE, BENE, BENE U.U
E ha ragione tuo fratello, sei un demone u.u
Bene dopo essermi sfogata per i modi da bastardo del nostro Sebubu, mi piace tantissimo e ora attacco pure il secondo capitolo che sono curiosa di come evolverà questa storia :3
Complimenti :*

07/01/13, ore 20:51

Sebastian dog sitter ha vinto tutto.
Sinceramente non mi ricordo molto bene il film, ma la trama in generale era molto bella...mi aspetto grandi cose da questa ff quindi - e mi sto sentendo anche un pò deficente in realtà -.
Non vedo l'ora che sia sabato, il primo capitolo mi è piaciuto molto :)
Un bacion, India

ps. penso di amare Adam <3

06/01/13, ore 20:35

E io l'ho letta in anteprima ** sono una delle ragazze del kink e sono fortunataaaa!!
L'idea di base in sé è geniale. E poi tu non mi deludi mai quando scrivi e non vedevo l'ora che iniziassi qualcos'altro per allietare la mia astinenza da seblaine che continua a farsi sentire.
Cosa dire... Già il fatto che Shebashtian faccia il dog sitter mi ha fatto piangere dal ridere XD davvero, un lavoro miserabile come pochi e affibbiato a lui XD ha portato in giro Jett per caso?! XD
Okay la smetto...
E poi... perde il cane ma incontra Blaine e se ne frega del cane. Cioè un vero Sebastian Smythe XD muoio!!!
Aspetto sabato :3 e ti mando un bacione grosso!

05/01/13, ore 20:04

Oggi ci state viziando troppo con tutte queste nuove long *____* e come sono contenta che una di queste sia la tua, mi piace tanto tanto tanto come scrivi Simo lo sai e non vedo l'ora del nuovo capitolo. Le battute con cui Sebastian scarica chiunque sono meravigliose e mi piace un sacco come lo hai caratterizzato. Aspetto Blaine adesso. Amo amo amo ❤

05/01/13, ore 18:11

L'ho visto a tratti questo film, però era carino!

E comunque già l'inizio me gustin assai, ce lo vedo Sebbie che si perde un cane a Central Park, lol!