Io, Edward, Jasper... e la visita odontoriatrica

11/07/08, ore 12:56

XDDDDDDDDDDDDDD Bellissimaaaaaaa!!!! x°°°°°DDD

il y a
21/09/07, ore 14:52

ma come, edward che sopporta in silenzio le torture dei volturi terrorizzato dal dentista?!

11/08/07, ore 13:51

E' troppo forte! Mi immagino Edward che corre con dietro il medico xd xd oddio, sei bravissima!

09/08/07, ore 20:29

Ah ah ah! Mi ha fatto scompisciare dalle risateeeeee!!! Troppo bella!!! Grazie x il tuo sostegno, Angi!!

RedRobin
25/07/07, ore 22:35

Ok!! io di solito non sono in vena di complimenti e sono corta di braccia nel farli, ma tu questi e li meriti!! però povero Ed!! tu sei stata terribile con il dentista, mentre non mi ricordo chi, con un gato!! ma ce l'avete con lui?!! comunque mi hai fatto ridere e non è da poce con me...

kiakkina
25/07/07, ore 17:12

ihih ci vorrebbe un capitolo con bella a al posto di ed dal dottore!ihihi

25/07/07, ore 15:51

mooooooolto carina l'idea di Edward dal dentista!!!!! Complimentoni!!!^^

Sybelle
25/07/07, ore 13:13

Una domanda...ma i canini?Non li hanno visti?!°_° L'idea è molto carina,seppur un po' particolare...bella la vendetta di Ed!XD kissone

25/07/07, ore 12:54

oddio che spettacolo!ho riso come una matta...per poco non cadevo dalla sedia!bravissima!mi è piaciuta veramente tantissimo, ci volevano un po' di risate!complimenti!.un bacio

25/07/07, ore 00:42

ciao angelica, sono §FallenAngel§ del forum diCharlie Hunnam!!! Che bello, pure tu sei su EFP! Be', che dirti? Questa one-shot è davvero bella!! mi sono piegata in due XD bravissima tesoro!

25/07/07, ore 00:12

ihihih troppo simpatica questa ficcy! certo leggere di un vampiro con il terrore dei dentisti e che silava i denti...XD troppo forte!!! bravissima!! baci

24/07/07, ore 23:11

Ihihih... Sinceramente, non so proprio come commentare... Posso solo dire che mi ha davvero divertito... I miei complimenti all'autrice!

belebridien
24/07/07, ore 23:06

Angelica, come al solito mi fai morire dal ridere. Dai, potremmo saperne di più di questa fobia di Edward....e noi che pensavamo non avesse paura di niente. e ricordati il dentifricio adesso Angelica!