P.s: don't cry.
di _itssviolet

06/01/13, ore 11:42

mi hai chiesto di passare,ed io,dato che è una larry stylinson's shot,eccomi qui! c:
allora ci tenevo a dire che ho scritto anche io una shot (sul mio profilo larry,che si chiama ''larryslave'') che si chiama Cry.
quindi ho riso subito al titolo di questa shot.
poi ho pianto,poi ho riso di nuovo,e poi ho pianto di nuovo. ptf,sono strana,i know!
ma l'ho adorata,davvero mi è piaciuta. ed è strano perché spesso scrivo anche io shot larry,ed in una harry si ammazzava e chiedeva a louis in una lettera di non piangere HAHAHA telepatica ù.ù
in ogni caso ( a parte l'unico errore ''conoscettero'' , ed è conobbero. ma può essere anche distrazione,don't worry!) questa shot mi è piaciuta.
mi ha fatto piacere passare,un bacio :*

06/01/13, ore 00:27

Oddio.
Odddio.
ODDIO.

Harry povero, triste e senza capelli?
Dio santo, è tutto così....surreale.
Louis che prima sembra forte e poi si toglie la vita.
Louis che vuole nascondere tutto ma è il primo che non riesce a sostenere la situazione.
Harry che rimane solo e povero.

Se tutto questo fosse vero. Se fosse vero il fatto che Eleanor è tutta una finta mi chiedo con quale coraggio gli altri tre abbiano preferito questa via piuttosto che la felicità dei loro migliori amici. E' assurdo se i pensi......
Se tutto questo fosse una finzione sarebbe sconvolgente, davvero.
Cosa si fa per soldi, eh?

Sei davvero molto brava, complimenti!
Mi piace tanto come hai strutturato la storia.
L'alternanza tra presente e passato! *-*
Brava, brava davvero!

06/01/13, ore 00:08

E' davvero triste :( Quando spieghi che Louis preferisce vivere nella falsità piuttosto che dichiararsi mi sembra realtà... Traumatica la scena in cui trova Louis morto a terra con quel bigliettino.... Sei stata bravissima a raccontare i sentimenti e i sentimenti del nostro Harry. Mi sembra così reale. <3
Ti faccio i complimenti!
Buona notte!
Un bacione
Giulia

05/01/13, ore 23:59

Tanto tanto tanto triste..... non so perchè, non ho pianto (e per me è strano non piangere di fronte a queste OS).
Scritta benissimo, senza dubbio ma forze troppo riflessiva, descrittiva, così minuziosamente scritta nei dettagli che ti fa tanto riflettere.

"Innumerevoli furono le volte in cui Harry avrebbe voluto rivelarsi. Dove avrebbe voluto gridare al mondo intero ciò che provava per quel ragazzo. Però non lo fece mai....per molteplici motivi. Uno dei quali era proprio Louis: non voleva che la gente lo venisse a sapere. Non voleva che il mondo sapesse che fossero gay. Per quanto amasse Harry preferiva passare una vita di falsità piuttosto che essere disapprovato dalla comunità.
A volte il più piccolo si era domandato se Louis l'avesse amato veramente,se non lo stesse prendendo in giro. Perchè effettivamente Harry avrebbe fatto di tutto per il suo amato, anche rivelarsi al mondo intero; mentre il suo amato preferiva vivere una vita fatta di bugie e false fidanzate piuttosto che essere sereno con lui. "

Non mi prendere per cretina ma io queste cose le ho pensate tutte le volte che vedevo Louis che recitava fin troppo bene la sua parte e sono sparite dalla mia mente quando l'ho visto completamente perso quando a Harry hanno appioppato la beard.
Comunque sia, non voglio annoiarti con le mie riflessioni =)... I miei complimenti per questa OS...Scrivi veramente bene =) Bravissima
Un bacione
*Mò xxx

05/01/13, ore 21:45

mi hai contattato via messaggi e allora ho deciso di leggerla . è molto molto molto triste ma è bella ,mi sono piaciuti molto i flashback

05/01/13, ore 20:43

Contrariamente a come ti aspettavi io sono riuscita a non piangere .. finche' non e' arrivato il bigliettino! Lì mi si sono gonfiati gli occhi e non sono riuscita fermare le lacrime ahahha
Comunque molto carina complimenti, ed e' scritta bene, brava ;)
Se vuoi passa per la mia (ovviamente Larry) :D

Un bacio xx

05/01/13, ore 19:13

Mamma mia... devi smetterla di farmi piangere!
Cavolo, sono come una demente davanti al computer con un fazzoletto in mano!
é davvero bellissima, non so cosa altro dire...
Continua così ;)
Sara xx

05/01/13, ore 18:28

Che storia triste :( C'è un senso di fatalità che mi ha oppresso mentre la leggevo: sapevo che sarebbe finita male, ecco. In realtà pensavo più che Louis morisse per un incidente, anche perchè il suicidio... caspita, è una roba pesante. Però mi è piaciuta, è scorrevole e non melensa, anche se un po' tragica, ma suppongo fosse un effetto voluto. Niente male! :)

05/01/13, ore 18:28

OHDDIOSANTISSIMO.
Tu mi vuoi male, ne sono più che sicura e.e
Seriamente, è stupenda e.. si, sei bravissima.
Complimenti, un bacio.
Glò;)

05/01/13, ore 18:04

Ah, scrivi sempre benissimo.
Però dovresti scrivere anche quando sei allegra, non solo quando sei triste!
P.s odio la storia e le pagine di quel libro mi terrorizzano, gli darei fuoco, buona fortuna!
un bacio,
giulia

05/01/13, ore 16:48

oddio ti odio! (no,non è vero)
Ma *sigh* ..Cristo,è da mezz'ora che piango.
È tristissima :'|
Però devo ammetterlo,è davvero meravigliosa!
È scritta da Dio,e fa trapelare tutte le emozioni provate dai personaggi. Forse è per questo che sono in un mare di lacrime..
Sul serio,è la perfezione <3
Se ti va passa da me,ho scritto SOLO Larry.
Un bacio,
Sà <3