Nero.
di The Girl With Green Eyes

22/06/15, ore 00:53

Solo una parola: Bellissima. La adoro. Basta. Punto. Fine. Scrivi benissimo, spero di leggere altre tue one-shot sulla Dramione c;

03/02/14, ore 20:30

STUPEENDA!!!!!!!! Non so cos altro dire , io amo la dramione e sono fiera di chiamarmi emma. Credo che questa ff sia fantastica anche i personaggi cambiati, questo draco più maturo e hermione meno ingenua. Tutto funziona mi piace moltissimo l' associazione dei colori alle sensazioni. Davvero complimenti... Sei fantastica
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 08:31 pm)

07/02/13, ore 20:52

Oh...ma è magnifica!! Come ho potuto non accorgermi prima di questa meraviglia! Scusami per il ritardo ma non potevo non recensire tale meraviglia! E quindi...eccomi qui! Meglio tardi che mai...no?! :)
Mi hai lasciata senza parole!! Ed ora sono qui con un sorrisino da ebete che non vuole andare via e so che qualsiasi parola se paragonata ad una così splendida storia perderebbe valore! È un concentrato di emozioni!
E poi il modo in cui l'hai scritta coinvolge il lettore in una maniera pazzesca!
Le sensazioni di Hermione così ben scritte e scorrevoli!
E poi quell'associazione ai colori che fa da sfondo, dà alla storia quel tocco poetico!
Davvero splendida!!
Mi ha colpita moolto...quindii vola tra le ricordate!!
E poi adoro Draco ed Herm insieme!! ;)
I miei complimenti più sinceri!
Spero a presto!
Bacii.
Vale <3

06/01/13, ore 17:47

Samii mi piace tantissimo questa Oneshot! è fantastica, davvero e poi amo come scrivi. Ti preeego continuala!
Ti voglio bene <3
Cam.

05/01/13, ore 20:33

Ciao, è una storia veramente bellissima!
Sarebbe bello se ne scrivessi un'altra, come seguito, o magari una raccolta di one-shot.
Spero ci penserai.
Complimenti, scrivi molto bene.
Ciao =)
Koaluccia99