Begin again.
di stoptheworld

20/01/13, ore 18:48

Hey , bel capitolo , non saprei dirti cosa non mi è piaciuto ,
Ti posso chiedere una cosa (anche se poi penserai che faccio la recensione solo per chiedertelo "E NON E VERO")
Potresti passare a leggere la mia fan fiction? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1275081&i=1 e magari lasciare una recensione?

grazie mille se lo fai, un bacio ♥

10/01/13, ore 09:22

Bello, ma dovresti andare avanti e farla diventare il primo capitolo di una fan fiction, anche perché se no, diventa.. Come dire.. Sciapa, se la lasci così.. Aniuei (?) sei una scrittrice formidabile, bravissima! Aspetto il prossimo capitolo hè?! Ciao bella c:
Ps se riesci recensiscimi in 'Now we're just somebody that we Used to know.' Ti avverto che è un esiti f quasi rosso con scene di violenza.. Ti prego appena puoi dammi un parere! Sono disperata!
Ciao bellezza c:

06/01/13, ore 09:34

questa os mi piace, poi si basa anche su una canzone della swift che io adoro sdjnidfg
poi quando ho letto Avevo passato gli ultimi otto mesi a pensare che l'unica cosa che l'amore possa fare sia distruggere, bruciare e terminare e per la prima volta, dopo otto mesi, in un freddo mercoledì di Dicembre, in una stupida caffetteria americana l'ho visto ricominciare.  sono rimasta così :o... bellissime parole sjgnifgnfg
comunque ti ho mandato anche un link per messaggio con la mia os su demi lovato, mi farebbe piacere se tu passassi e magari mi lasciassi una piccola recensione.
okay, con questo ho finito.
un bacio,
Chiara♥

05/01/13, ore 22:51

Ciao Ninfy ʘ‿ʘ
Ti recensisco la storia perché sono dispettosa e sì lol
E' molto bella e asfvdsewq.
Ok, basta, non ne ho voglia di scrivere ìhìhìhìh sks

05/01/13, ore 19:31

Questa os a mio parere è davvero molto bella e mi piace molto il fatto che tu abbia accennato i Jonas e la loro canzone "Fly with me" . *-*
Adoro loro e la canzone! Anyway parlando della storia, oltre ad essere bella, a mio parere è scritta bene. Quindi complimenti
Un bacio

Se hai piacere di leggere anche la mia os, mi faresti felice senno fa niente :)

05/01/13, ore 16:50

ciao ciao marsy, sono nanna *capitan ovvio all'attaccoooo*
uddio io amo quella canzone, è troppo dolciosa e rilassante yhtjfd.
tornando a noi, è davvero bella questa os, come l'altra anche se trattano di argomenti diversi.
l'altra era molto mlmlml e questa è più dolciosa c':
ssso continua a scrivere presto tyguhf.
Nanna xx

05/01/13, ore 16:49

Non consideriamo il fatto che io adori Taylor, non consideriamo che io non riesca a smettere di ascoltare Begin again da quando è uscita, ma questo capitolo è stupendo! Scrivi davvero benissimo e Justin è così iuygfvgbhjhygfcvb <3
Continua al più presto e fammi sapere quando aggiorni! c:

05/01/13, ore 16:46

Ciao! Questa OS mi è piaciuta tanto, scrivi proprio bene! Mi piace la protagonista e sono contenta che abbia trovato un ragazzo speciale come Jus, un bacione :)
LovingYouGuys