Torna a dormire. Torna a sognare. È tutto ok.
di Phoenixstein

Davvero una gran bella os.
molto ben costruita e descritta.
Stiles è perfetto, paure e testardaggine sono magnificamente espresi.
L'ho adorata tutta ma se devo estrapolare il pezzo migliore...
Ma l’Alpha in quel momento accettava perfino quello, accettava qualsiasi cosa. La belva era domata, Cappuccetto Rosso giocava col lupo ed era giusto, era munifico, era meraviglioso così.

semplicemente perfetto, e quel "Perché forse sognavamo la stessa cosa." Mi ha uccisa!
Grazie per la bella lettura.
baci NAKIA

"Vorrei scrivere una ff piena di feelings, una Sterek della quale i lettori possano innamorarsi e sciogliersi una volta letta".
Questo mi hai detto all'inizio della stesura.
Obiettivo raggiunto!!!!
Hai fatto sciogliere perfino me!
Mi dispiace averla letta in ritardo, ma sai benissimo in cos'ero impegnata, cosa attirava TANTO la mia attenzione.

"nonostante tutto, nonostante ogni suo punto fisso avesse cominciato a traballare, nonostante la costante paura della morte (sua e dei suoi cari), nonostante il ritorno degli attacchi di panico… bè, era ancora vivo".
Oooooook, questa frase si commenta da sola, Stiles al 100%, un miscuglio di iperattività, impulsività e dolcezza. Stiles!

"Lui era il ragazzo che corre con i lupi". La pura e semplice verità, anche se mi dispiace pensare che Stiles, spesso, nella sua condizione umana, si senta abbandonato, dal momento che lui mette anima e corpo a disposizione di Scott e Derek, e Derek usufruisce di entrambe!!! XDDD

Derek... che dire, wonderful Derek!
Pieno di passione, amore ed odio, tutto in un solo corpo, tutto in una sola anima. Peccato che lui e Catherine non siano vissuti nella stessa epoca, chissà, immagino che insieme avrebbero potuto fare scintille. (Ok, questa è pura follia, mi sorprendo di me stessa, ma devi sapere, che ti ho pensata molto quando nel libro, ad un certo punto, si parlava di creature sovrannaturali come vampiri e lupi mannari (si, c'è anche questo =D ), in particolare, ho pensato a Derek, e ti ho spiegato perché.)
Ovviamente, lui e Stiles INSIEME, diventano sempre più reali nella mia mente, e sono contenta che lui e Catherine siano vissute in epoche diverse. XD
Il sorriso di Derek, provo ad immaginarlo e l'immagine che ne viene fuori è idialliaca, chi non resterebbe estasiato da quel sorriso? Un sorriso carico di sentimenti!
"Puoi fare quello che vuoi!"
Lì ho pensato: "What the fuck?" e "Si è, per caso, capovolto il mondo?"
Derek che dice una cosa del genere mi sembra tanto inverosimile, quanto probabile.
Le scene da romanzo rosa le dobbiamo commentare????? ^_^
Mi venivano i brividi, non di disgusto, ma cavolo, non puoi descrivere una scena del genere in modo so perfect!
Mi stavo eccitando io, diamine! Non si fanno certe cose, cattivona! :P
(Ovviamente, lo dico alle persone altre che leggeranno questa recensione, non sono diventata matta, Frankie sa benissimo a cosa mi riferisco ogni volta, e sa cosa voglio dire con parole quali "eccitazione" o simili, che non pensiate male insomma, non sono una completa demente cronica.)

Quando Derek ha trovato Stiles nel bosco, ho avuto il timore che lo strozzasse o gli urlasse addosso (poverino), non mi aspettavo tanta dolcezza, ovviamente, sono trasalita.
Derek in asciugamano! Dobbiamo commentare? Penso che la fantasia avuta in quel momento la puoi ben immaginare e basta per commentare quel momento. (Anch'io ho i miei momenti.)

Scott e Peter insieme???? Davvero???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ancora non posso riprendermi dalle risate, che poi io quando inizio a ridere non la smetto più, mannaggia!
Me li immagino tutti e due che si stuzzicano a vicenda e Scott che prova l'istinto profondo di squarciagli la gola, come Derek fece con Kate, o peggio anche.
Bello sarebbe vederli combattere in versione umana come due femminucce, peccato solo che la troppa rabbia faccia scattare il lupo.

"movimento inconsulto che coinvolgeva mani, ginocchia e bacino".
Questa me la devi spiegare! Come diavolo sarebbe questo movimento seschi?

I messagginiiiiiiiiiiiiiii! Era tanto che non ne leggevo qualcuno! Meravigliosi. :))

Quando Stiles gli chiede se può fare una cosa, lì la mia mente non sapeva cosa immaginare o aspettarsi, che ne so, poteva anche essere uno strattone violento, visto che poteva fare qualunque cosa.
Mi piaciono molto le riflessioni di Stiles, anche quelle di Derek, in particolare, di quest'ultimo mi piace la parte in cui dice che prima di Stiles aveva dimenticato cosa fosse la felicità, e che non l'aveva provata a tal grado neanche con quella piccola trota di Kate.
Stiles è sempre così attento e premuroso con le persone che ama, un cucciolo! ^_^
La parte in cui, quasi implora Derek di non morire, perché ha già perso molte delle persone che ama e non vuole perderne altre, la parte in cui parla della madre, quella parte mi ha fatta sciogliere, ed avrei certamente abbracciato Stiles come un orsacchiotto di peluche, se solo lo avessi avuto accanto.

Che dire, ti avevo avvertita che la mia sarebbe stata una lunga recensione, ed eccola qua.
Eh brava Frankie, questa Sterek, diversa, mi è piaciuta molto, sto passando ogni giorno di più al lato oscuro!
XOXO Gossip me!

babcNjxsjsjsdhhs è stupendaaaa! che cuccioli che sono ♥ jdbxzjdjJfksifskcsiifjsjjfhdhss IO LI AMOOOO! ♥ cuucci

Frankie, tu fai lo Stiles più IC in assoluto. Cioè, perfect.
Scritta da Dio, Derek sempre Derek, il cucciolo di panda sempre cucciolo di panda.
Non so cosa dire se non che mi sono immaginata ogni cosa alla perfezione.
Cioè, sai ricreare esattamente ogni cosa intorno al lettore in modo tale che viva sia le avventure pericolose - zan zan - che le porcherie tra gli sterek. E bitches love porn. LOL
Very good, very-very-very good, babe.

Besos.
Steph

Wow, è perfetta! la amo! è... non so più come descriverla, ma immagino tu abbia capito!^^
Dio, Stiles è perfetto, Derek è perfetto! Scott è con Peter, e qui mi sono piegata dal ridere, immaginando Peter che lo prende in giro -nonostante immagino che il cucciolo sia ferito ma in via di guarigione- e Scott non lo capisce... mi dispiace che non ci siano gli altri, ma comunque, li ho amati! Non so come farmi capire, ma... anche dire sono proprio loro, non rende quello che ho in mente. Dannazione... insomma, stiles è proprio così, un pò isterico e impulsivo, esattamente come nel telefilm, e non si piega mai agli ordini di Derek, nemmeno sotto minacce.
e Derek è proprio tenero, sotto la scorza da Alpha tutto d'un pezzo. e io l'ho amato per la sua preoccupazione. e per la sua solita entrata in scena, con l'aggiunta di passione. si insomma, proprio da Derek Hale, devo dire!^^
e beh, che dire della parte in rouge? Amazing! Awesome!^^ Wow! Non te la commento perchè dovrei tipo farlo riga per riga, perchè è talmente perfetta che o commenti tutto o niente. e la dolcezza di Stiles che mi si struscia sul collo di Derek? Qui ci sono morta, giuro! E Derek mi fa anche dell'ironia quando se ne va! Pazzesco! Questi due mica si mischiano i caratteri per contatto?!^^ Eheh!!
In ogni caso, mi è piaciuta un sacco!
alla prossima!

Sto morendo nei feelings. *^*
No, seriamente..meravigliosa! L'ho amata. La metto nei preferiti così quando non saprò che fare la rileggerò. :)

Bella, dolce, calda...e vabbè le ha un pò tutte...
Diciamo che siamo un pò tutti sulla stessa barca...hehehe...ci stanno straziando...l'attesa snervante comunque produce buone cose devo dire.
Dolce si, ma un pò di tregua ce la dovranno pur avere ste povere anime, almeno nelle fic.
Complimenti comunque
Besos