A little bit
di JunJun

29/04/10, ore 12:39

Nonostante questa sia una storia non ancora completa, mi sento assolutamente in dovere di votarla come "storia coi migliori personaggi originali", perchè è così...i personaggi che contiene sono fantastici. Il tenore della profondità psicologica di questi è sconcertante, come fossero persone viventi, e non immagini create da una mente. Davvero incredibili.

28/03/08, ore 18:24

Ho letto la tua storia in due giorni...complimenti!!! Io adoro L e vederlo coinvolto in questa "nuova" e inaspettata situazione mi piace troppo!! Spero solo che non vada a finire come nella storia originale...T_T Sayo poi è divertentissima! Solo il fatto che abbia fatto impazzire un tipo come L...hihihi!!! Dai, continuala presto, non la abbandonare, non vedo l'ora di sapere come continua!! Chissà che puccio L se si dichiara...continua continua continua continua!!! dai dai dai dai!! Aggiorna presto JunJun!!! Baci!!!

30/12/07, ore 23:49

Non l'ho ancora letta tutta ma.. Perchè L esclude che Kira possa essere un funambolo sulla corda? Non è da una mente accorta come la sua escludere una qualunque possibilità... XDDD

rossychan
03/10/07, ore 18:31

Non so davvero che dire, la tua fanfiction è veramente fantastica... l'ho trovata oggi e l'ho letta tutta d'un fiato! la trama è intrigante e ben articolata, e poi riesco a immedesimarmi molto in Sayo.... e L è FANTASTICO!!! ti scongiuro posta il prossimo cap il prima possibile perchè non sto nella pelle!!! Continua così!!! by rossychan =)

28/08/07, ore 10:47

Tesoro *_* non avevo ancora letto la fic, ma visto ke sei stata così gentile (e ovviamente,xkè scrivi benissimo), commenterò capitolo x capitolo! *ç* Questo prologo mi ha incuriosita da morire, è davvero fantastico! Appena torno continuo a leggere, adesso devo andare un attimo dal veterinario x un mio cucciolo ke nn sta bene T_T speriamo in bene! E grazie x aver consigliato le mie fic, tu 6 troppo gentile!
Me ti adora! *_*

LittleDream
08/08/07, ore 01:22

Carino anche questo capitolo!*___* Aspetto il seguito! Ciao!

LittleDream
26/07/07, ore 11:04

Molto carina, complimenti! Sono curiosa di leggere il seguito! Continua così, e Raito forever!:))))

25/07/07, ore 10:16

Allora... Ho trovato questo prologo molto interessante e ben scritto, sono curiosa soprattutto di sapere chi è questo 'lui' osservato da Sayo... Credo di avere una mezz'idea, ma non so se ci ho dato o no! XD Concordo sul fatto che L nel film è fighissimo *ç* Aggiorna presto, che sono troppo curiosa ^_^