Beautiful
di Kalbalakrab

15/02/17, ore 21:46

È a dir poco bellissima. Mi piace molto l'idea del gioco di parole in inglese, mi piace tantissimo la conversazione tra Riccardo e Gabi, e, soprattutto, adoro il tuo modo di scrivere. Ho già letto quasi tutte le tua fanfiction, spero che continuerai a scriverne ancora tante belle come questa!!

13/01/13, ore 00:54

Ciao chikostella!
Mi presento: io sono Geo, piacere di conoscerti.
Perchè ho letto questa fanfiction? Semplice: l'avevo già letta in inglese sull'altro sito.
Purtroppo non sono iscritta di là e quindi sono molto contenta del fatto che tu l'abbia pubblicata anche su efp perchè in questo modo posso recensirla!
Prima di tutto devo dirti che il gioco di parole in inglese "beautiful-handsome" su cui hai basato la ff è geniale: tutti scambiano Kirino per una ragazza a Shindou gli dice che lo trova "bellA", ma lo fa' apposta ed è tanto dolce perchè lo fa' per distrarlo.
E' un vero peccato che non sia traducibile in italiano, anche se effettivamente già dire ad un ragazzo che è bellissimo è un po' strano.
Sono davvero gasata del fatto che tu l'abbia pubblicata anche qui! Yuppie!
Ovviamente il fatto che adoro quei due non c'entra assolutamente niente, eh!
In generale adoro la ff, mi piace davvero tanto, e la conferma arriva dal fatto che abbia recensito dato che di solito non lo faccio mai. Sono attiva come una pianta grassa! Ahah XD
Dato che arrivo un po' in ritardo ti informo che ho appena finito di leggere i primi 4 capitoli di "Una notte" e mi piace molto anche quella come storia, nonostante io di solito non regga neanche le ff a rating giallo.
Spero di leggere presto altre tue storie.
Baci,
Geo

05/01/13, ore 19:23

Ciao chikochan!
Noi non ci conosciamo vero?
Mi presento sono Anna, ma puoi chiamarmi Annachan :3
Questa fic mi fa morire dal ridere xD
E' molto comica.
Ora puzzo via!
Annachan

05/01/13, ore 18:25

O mio Terumi. xD
Sto ridendo come una matta. xD Questa FF è davvero bella.
Povero Kirino, tutti lo scambiano per femmina.. ma a dirla tutta all'inizio pure io l'avevo scambiato per ragazza.
Uuuu c'è lo vedo Ranmaru a cercare come un matto degli elastici adatti oppure a cercare uno shampoo o balsamo adatto xD
Ora che vedo, è vero. Il gioco di parole di bellissimo e figo è meglio in inglese..
Spero di leggere altre tue Fanfic :D
Hanon

05/01/13, ore 17:55

ahahahhahaha oddio, sto rotolando dalle risate! XD
questa fan fiction è stupenda! l'ultima parte mi è piaciuta molto!!!!
Kirino e i suoi capelli....me lo immagino a cercare per ore un balsamo adatto xD
poi poverino, dev'essere proprio complessato se tutti lo scambiano per una ragazza! (io continuo a chiedermi perchè si ostina a tenersi i capelli lunghi, ma questa è tutta un altra storia..)
comunque complimenti mi è piaciuta tantissimo ;)
baci