Battle in the Mud
di Princess Kurenai

05/04/15, ore 13:16

Mettiamoci una pietra sopra, ho letto ormai centinaia di racconti Hiddlesworth e non mi stancherò mai, e dico mai, di leggerne altre, ma a volte diventa difficile trovarne di scritte bene o che soddisfino la mia immaginazione (non pensare male pls). Arrivando al nocciolo della questione, stavo cercando da secoli una OS così, cactus! Splendida, semplicemente splendida, non troppo spinta, neanche noiosa, divertente, accattivante, ben scritta (sottolineiamo) e sopratutto una One Shot. Pur non sapendo chi diavolo siano il Principe Hal ed Eric (anche se giustamente sono andata a fare le mie ricerche, essendo la terza fiction che leggo con questi personaggi, non ho ancora ben inquadrato il Principe, mentre Eric se non sbaglio è esattamente quello di "Biancaneve e il Cacciatore" giusto? Ecco, adoro anche quel film, altro punto a tuo favore!) ho adorato leggerla, e ha suscitato in me quel formicolio che senti alla bocca dello stomaco quando leggi qualcosa di emozionante... Non so se ci siamo intese! Quindi, avendo notato che la storia pur essendo stata pubblicata un bel po' di tempo fa non aveva recensioni, so come ci si sente, ma ti volevo solo dire che magari è colpa anche di alcuni recensitori pigri come me (lmao) che non si assumono davvero la fatica di commentare delle storie belle come la tua, che ci ritroviamo con dei racconti così carini non presi neanche in considerazione. Detto questo, mi ripeto, ha fatto davvero piacere leggere ancora questa storia, brava!
xoxo Nendwen54