Come in uno specchio
di xFranzax

01/03/14, ore 12:57

no no no no NOOOOOO tu non puoi capire XD
stavo cercando sul sito di efp una fic sui tasty, non appena trovo questa (guardo la data, sono in un ritardo mostruoso a quanto pare, aish). dove ti sia uscita non lo so, sappi comunque che sei stata un genio! **
è tra le twinchest più belle che abbia mai letto ; u ; bravissima juhgvfc (ovviamente la metto tra i preferiti uu)

cattivo daeryong che mi bullizza il bias XD

10/06/13, ore 23:02

Una Twincest!!! Ma io ti lovvo! Anche se ammetto di non conoscerli mi è piaciuto molto leggere di loro e chissà che non impari anche a conoscerli un po' alla volta!!! Comunque Dae mi ha fatto troppo ridere, è un furbetto!

31/03/13, ore 20:59

O.O Ohhhhhhhhhh TWINCEST!!!!!!!!! E per di più con due dei miei gemelli preferiti!!!! Lo ammetto ,scrivendo non trovo mai molto tempo per leggere le FF degli altri ma questa sera mi sono messa d' impegno e invece di ricercare i soliti gruppi volevo vedere se esisteva una NAVI ( NxRavi) ma sono incappata nella scritta TASTY e non ho potuto fare a meno di aprirla ... ahahah oddio mi sono immaginata la faccia maliziosa di Dae, quel ragazzo mi fa morire! mi è piaciuta :) ben strutturata, un vasto vocabolario eheheh mi sa che d'ora in poi ti terrò d'occhio!!!!!!! ( potrebbe essere una minaccia XD)

06/01/13, ore 14:48

.......... NO MA TU LO SAI CHE IO ORMAI TI AMO PIU' DELLA MIA VITA VERO?!

E tu che ti preoccupavi che non mi potesse piacere...
Oddio è un capolavoro! Avevo le palpitazioni mentre leggevo, hai saputo rendere perfettamente tutte le fantasie che si fanno con questi due piccoletti... Oltre ad essere scritta benissimo, la storia ti coninvolge completamente!
La mente di noi Twings è molto perversa e grazie a te abbiamo visto realizzate le nostre idee!
La storia dello specchio... Il più grande che vuole rendere felice il suo amato fratello... Quello scemo di DaeRyong che va li a chiedergli se l'altro ce l'abbia più grande (si sono schiattata in quella parte)... Quando le loro fronti sono a contatto, non so perché ma questa cosa mi è piaciuta davvero tanto, poi pensarla con loro due che sono così simili ma diversi... Tutta la scena! Boh SI AMANO VERAMENTE QUEI DUE, dopo questa FF ancora di più(?)...

Nee-chan ♥ Boh non so che dire, credo che un GRAZIE sia anche poco... Continua a scrivere storie meravigliose come questa!
FIGHTING!

06/01/13, ore 10:10

Ciao, sposami, ciao.

A volte dubito che quel 'qualcuno' che asseconda le mie perversioni sia nato, ma questo è già un enooorme passo in avanti.
Tipo... davvero? TWINCEST?!? Mi leggi nel pensiero?♥
È magnifico -seriously- come Daeryeong vuole rendere felice il fratello, e poi come lo fa sul serio, è davvero fantastico.
Per di più questa ff è scritta anche bene, il che fa solamente guadagnare punti.
Quei due si amano, IO LO SO♥ [#senzasperanza]
Grazie per aver scritto la prima storia della sezione, chissà, magari un giorno scriverò qualcosa anch'io su questi due.

Attendo qualcos'altro di tuo; alla prossima~