I was made to keep your body warm
di xyoumakemesing

10/09/13, ore 13:30

Ciao :)
Questa è probabilmente la più bella OS che io abbia mai letto, davvero. E' bellissima.
Beh, non sono molto brava con le parole, ma volevo lasciarti una recensione...
Un bacio,
pam x

28/08/13, ore 20:29

L'ho amata, seriamente. Sarà perché IO AMO Niall, ma qua che salva, migliora la vita a Lea,beh... ciaociao mondo
Larry feelings stupendi, poi alla fine quando lui invia da Parigi la foto di lui e Lou che is baciano io ero tipo avjahfbjsnkja
Lea che rimane incinta (da come presumo la sera in cui va da Niall perché non ce la fa più) di Niall è il top, basta.
Non mi espirmo più perché mi sono ripromessa di leggere T U T T E le tue storie, os, long che siano, ma I DO WHAT THE FUCK I WANT, quindi, complimenti per i feels Larry e Liall(?) perché davvero trovo che come hai descrito il cambiamento di vita di Lea da inutile ad amata è meraviglioso.

Sve xxx

la storia è bellissima
e anche la parte larry
ajdksks

10/04/13, ore 00:30

è che proprio inizia male la fanfiction... Cioè male per me che già alle prime righe inizio a piangere, bene per te che hai scritto una OS meravigliosa. Mentre leggevo, oltre a piangere come una disperata, mi chiedevo come tu abbia fatto a rendere una fanfiction sulla prostituzione la cosa più dolce dell'intero universo.

è davvero bella, e penso che la frase migliore (oltre a quella in cui Lea dice che Harry si merita di essere felice, perché beh, Harry è il mio cupcake e le parti che lo riguardano mi toccano) sia "Lea sta camminando sul marciapiede, le mani nascoste dentro le tasche del giubbino e il volto parzialmente nascosto dalla sciarpa di Niall - perché le piace il suo odore, sa di casa"

13/01/13, ore 18:15

Questa storia è semplicemente stupenda, magnifica, meravigliosa. Mi ha fatto emozionare come poche storie riescono. Sei davvero brava a scrivere, si riescono a percepire tutte le emozioni che prova Lea. E' stupenda, non  l'ho detto? lol.
Comunque, mi piace davvero tanto. Ora mi dileguo, ciaaao.

06/01/13, ore 01:00

Questa OS è meravigliosa. Cioè davvero, è splendida. L'ho letta per la terza volta di fila e probabilmente la leggerò una quarta dopo aver finito di scrivere questa recensione. Ho sempre seguito - da stalker oserei dire - tutte le tue storie e questa credo che sia la più bella. Dal loro primo incontro fino all'ultima scena mi si è stretto lo stomaco! È tutta fluffosa, esattamente come piace a me. Tutte le emozioni di Lea mi sembrava di sentirle io e poi, fattelo dire, scrivi da Dio. Ho già detto che amo questa one shot? Sì, la adoro e amo follemente quindi cliccherò ogni bottone possibile e immaginabile - dai preferiti ai seguiti- e poi potrò andarmene a dormire in santa pace. Vero che scriverai tante altre storie? Veeeeeeero? Complimente ancora :3 rannie

05/01/13, ore 18:06

adoro questa OS
è bellissima
scrivi proprio bene ragazza
e l'adoro anche perchè lea è il mio nome preferito