The right thing
di ErinThe

10/01/13, ore 16:19

Davvero molto,ma molto bella.
Devo ammettere che io non seguo TEN/LUNCH,ma VEGETA/BULMA.
Questa č la prima one-shot che leggo su altri personaggi del manga di DB,non so nemmeno perchč l'ho fatto,ma credo che sia un buon inizio.
Non ci sono,almeno da quello che ho potuto vedere,errori grammaticali e ripetizioni,linguaggio sciolto,davvero ottima.

06/01/13, ore 15:12

Splendida *___* bellissima questa one-shot, mi è piaciuta nella sua semplicità e dolcezza!
Trovo molto plausibile che Ten si stanchi dei continui litigi con Lunch, ma per fortuna alla fine hanno capito di non poter restare l'uno senza l'altro *___* i personaggi sono IC ed è tutto ben scritto, complimenti! Alla prossima :)
Soly Dea

06/01/13, ore 12:52

Che one-shot adorabile. *^*
Hai unito comico e malinconico, un lavoro fatto decisamente bene.
La dolce Lunch dai capelli blu, che mi fa una tenerezza immenza, e l'aggressiva, che dico, intrattabile Lunch bionda (XD) faranno uscire fuori di testa quel povero Tenshinhan.
Il finale è stupendo! No, no Tenshinhan non doveva cacciarla di casa, ora sono cavoli suoi. XD Non vorrei prorpio essere nei suoi panni, mentre Lunch lo insegue con il mitra XD
Ciao
Kjria.

05/01/13, ore 22:13

Ciao Erin! Questa os č davvero molto carina! É un connubio perfetto di tristezza e comicitá finale e sinceramente non so se i personaggi siano IC, ma penso che cosė vada pių che bene! Povero Ten! Ci credo che non ce la fa pių a sopportare la Lunch bionda, ma quella blu č cosí dolce e pucciosa che non si puó rinunciare a lei. ^^ Molto brava, complimenti! Un Bacio, s_smile ;)

05/01/13, ore 20:10

XD XD XD Molto divertente, poveraccio^^
Non ti saprei dire se siano IC o meno con certezza ma, cosė a prima vista, mi sembrerebbe di sė. Povero treocchi... Poveretto davvero... =P

05/01/13, ore 19:49

Il mitra! Č onnipresente quando si tratta di Lunch bionda ♥ Quindi, sė cara, non preoccuparti: i personaggi sono IC ^^
Lunch blu mi fa davvero tanta tenerezza: č cosė dolce che non ha nemmeno opposto resistenza alle parole di Ten :(
Troppo lolloso il finale, dopo la nota di tristezza ci stava bene. Mi ha divertita e anche sollevata un po' di morale immaginare la biondona col mitra che esige "gentilmente" delle spiegazioni.
Č proprio nel suo stile, quindi confermo che hai caratterizzato bene i personaggi :)
Molto carini anche i flashback di Tenshinhan, mi hanno proprio sciolta *w*
Complimenti, hai fatto un buon lavoro. Spero ti cimenterai ancora con questo pairing che tanto adoro ♥
Baci :3

stillyna

05/01/13, ore 18:59

Sono contenta di poterti dire che a questa adorabile creatura la storia è piaciuta moltissimo!

Okay, forse non so se Ten avrebbe avuto il coraggio di cacciarla di casa, però è veramente ben scritta e divertente, cara Erin. :D
Hai fatto davvero un bel lavoro, dolce e simpatico, un finale degno delle tue altre storie! Questa non è una one shot di quelle lunghe e pesanti, ma solamente ricca e quasi una flashfic.
Hai mischiato i  generi rigorosamente che usi più spesso: malinconico e comico (rimaaa! *www*).
Già, perchè, diciamocelo, Lunch e Ten ci sono rimasti male. é_e
Nel complesso è carinissima e divertete, nell' immaginarmi le scene ho sorriso come una dementeper diversi secondi.
Poi tornava la malinconia. *^*
Complimenti Erin, sono contenta che questo paring ti stia piacendo perchè sta prendendo anche me  O_O"
Ora mi dileguo , alla prossima!

Mary