Born to die
di lottieverdeen

21/04/13, ore 09:44

MI piace molto l'idea di descrivere la vita di Clove. Adora già da adesso il suoo carattere: forte, decisa, convinta. Una che non molla mai. E nonostante la sua statura non si crea problemi. Sa già che dovrà lottare nell'"inferno" in cui da quel giorno deve vivere. Spero che continuerai con passione la tua storia come io farò con la mia. Ora ti metto subito nei preferiti. Complimenti per la brillante idea!!
IN bocca al lupo, anzi no! MAY THE ODDS BE EVER IN YOUR FAVOR!! Ahahah
Lily :)

04/02/13, ore 15:23

Ciao cara, sono Nilsson! Hai recensito i miei primi due capitoli, a breve uscirà il terzo.
Bene, sono qui per ricambiare e perché avevo curiosità di leggerti!
Mi piacciono le ff su Cato e Clove, mi intrigano. E questa è molto interessante, anche se preferirei inserissi più dettagli, adoro i dettagli. Comunque mi piaci anche se non ho idea come tu faccia a gestire così tante fan fiction insieme D: Ti continuerò a seguire, Sciaao.

Una scimmiaC:

04/02/13, ore 15:16

Mi piace molto. :D

Anche il fatto che siano bambini. Interessante.
Ammirevole, come direbbe Piton.

02/02/13, ore 17:51

ahaha mi piace lo scambio di battutacce fra Clove e Cato...un nano all'accademia... quando ho letto ho riso da sola per cinque minuti, poi ho cercato di immaginarmi Cato che da' a Clove del nano XD XD
anche il resto dela storia è ottimo... complimentiiii :)
A presto,
AnnieCresta

25/01/13, ore 22:38

Oddio, "hanno reclutato un pagliaccio all'accademia" è bellissima! XD
Ce la vedo la mia Clove a dare queste rispostine sfrontate XD Mi piace come la stai rendendo, sono curiosa di vedere cosa succederà più avanti!
Appena riesco vado a recensire il prossimi capitolo :)
Baci, Tinkerbell92

19/01/13, ore 17:59

Ciao...
allora alla recnsione dell'altra storia ti avevo detto che sarei venuta qua...

il capitolo è molto bello, devo però dirti che la coppia cato e clove non mi piace... non per essere cattiva ma io adoro Kat e Peeta.
Comunque la storia è molto bella e chissà che non me li farà piacere :)
ora vado a leggere il seguito
ciao Lù

12/01/13, ore 20:04

Io ti amo! Io ti sposo!
Io vengo a prenderti e ti porto via con me per sempre!
insomma questa storia prima era a rating rosso no? E tipo io quelle rosse, anche se sono minorenne, me le lasciava leggere lo stesso (non chiedermi perchè) solo che è da qualche giorno che non mi lascia più e tipo alcune che stavo seguendo non posso più leggerle e la tua...beh, non sono mai riuscita nemmeno a darle un'occhiata veloce veloce sigh!
Quindi adesso ti dico chiaro e tondo che ti amo perchè l'hai messa a rating arancione (adesso scopriamo che ho sbagliato storia e la tua è sempre stata arancione <---bene, molto bene coral, i primi segni di vecchiaia si fanno sentire già a 15 anni. Chissà come sarai a 80!!)
Comunque, finalmente sono riuscita a leggerla! Grazie signore!! *me si inchina
Allora, tu sai che io ho tipo un amore incondizionato per i cattivi e ogni tanto tipo sono a scuola e mi metto a osservare i compagni che odio nella stessa posizione che aveva clove al centro di addestramento e con la stessa espressione stra paura di glimmer, lol.
Si va be, sono fissata, ma li stimo troppo i favoriti cattivi (marvel amore mio) quindi era ovvio che venivo da te tesoro
Comunque parlando del capitolo, quanti anni avrebbe adesso clove ??? Poi, troppo faigo il pezzo in cui entra in accademia e zittisce tutte lanciando un coltello e spappolando il suo primo manichino. Avrei voluto che uccidesse una di quelle oche, così smettevano di fare le grandi idiote di turno.
Il pezzo finale in cui compare il bel biondino...che sappiamo tutti chi è...non so perchè mi ha fatto sia ravvribidire che ridere a crepapelle, forse per le battute stra matte che si scambiano sti due cretini che non riescono a capire di amarsi.
Poi, io credo che in questo primo capitolo non siano per niente OOC, anzi clove secondo me l'hai caratterizzata alla perfezione e credo anche cato XD
Ok, penso di aver finito con questo primo capitolo e questa prima recensione.
Mi raccomando continua così e poi mi sembri davvero migliorata, insomma l'hai scritto molto bene e apprezzo che non sia eccessivamente lungo e stancante. Complimentoni davvero
Ah, l'altra tua storia che recensivo stai tranquilla che continuo a seguirla solo che sono sfaticata e non recensisco XD
Ma questa la recensirò di sicuro, non posso fare altrimenti...devo consolarmi pensando che tra pochissimo la mia avrà una fine D: sigh
Ora scappo sul serio
Ciao
Coral <3

08/01/13, ore 15:49

Ciao! Mi piace un casini questa nuova storia!
Io adoro le Cato e Clove! CLATO!

Bene, due nemici sicuri in un giorno.
Dai, poteva andare anche peggio.

Questa fine mi piace molto, e anche la parte delle pecore!
Mi raccomando aggiorna presto!

Shadow

05/01/13, ore 21:47

Troppo ficaaaa! Non posso non metterla tra le preferite! Clove mi fa morire! Aggiorna presto!
-Lele

05/01/13, ore 21:34

é Cato il ragazzo giusto? xD
Molto bello il primo capitolo, amo le storie su Clato <3
Suo padre è cattivo spero Clove gliela faccia pagare u.u
Continua presto mi piace come scrivi! :)

05/01/13, ore 18:44

Iniziamo!
Mi piace il banner, e anche la grafica è davvero semplice ed efficace, di facile lettura.
Oh, mio Dio: povera piccola Trifoglio! (Clove le lancia un coltello in 3... 2... 1...)
Mi piace come primo capitolo, promette bene. Da quanto ho capito è solo un prologo e, come tale, non ha nulla di male.
Solo ti consiglio di controllare la parte finale: ci sono un  paio di errori con i verbi (tipo quando parli della madre). Inoltre la frase delle pecore è poco chiara: l'ho dovuta rileggere tre volte per capirla bene.
 Ti consiglio di chiarire che Clove è in corridoio quando arriva Cato (se non è Cato, sono deficiente. Lo sono lo stesso), dato che io deficiente non l'avevo capito.
Come ho già detto, mi piace.
 Se ti va, mi piacerebbe anche un tuo parere alla mia long "Son of the Sea"
Un bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥