Il pianista e il riccone
di Yolo_you_only_live_once

15/10/13, ore 15:48

La trama, è carina, ma non mi piace come è scritta.
Non che io scriva meglio, ma ho letto storie scritte in maniera impeccabile.
Ci sono errori, sia grammaticali, sia della storia vera e propria.
Ad esempio, quando la mamma di Harry dice ' "Era la prima volta? Con lui intendo." "Si. E lui sarà anche l'ultima." ' in realtà, non era la prima volta.
Poi, la storia è praticamente priva di punteggiatura e dopo la virgola si mette lo spazio.
Lascio una recensione neutra perchè come ti ho già detto la trama è carina.

-Mockingjay

27/01/13, ore 22:32

Ooooops !! Spero che tu non abbia deciso di farli beccare dal padre di Harry O.o Comunque sia mi piace. L'unica cosa è il ritmo troppo veloce degli eventi, ma mi piace comunque ... almeno non devo rimanere sulle spine :)

27/01/13, ore 22:19

Ohhhhhh ** È la prima volta che leffo di Harry che a letto è attivo. Ho deciso di commentare tutti i capitoli se non vuoi che lo faccia dimmelo ;)

27/01/13, ore 22:00

Io non capisco perché dici sempre che non ti piace ... È bello. Questa coppia fa sognare di suo in più il modo in cui lo scrivi e la fantasia che ci metti rendono il tutto straordinario :) Continua così ;)

27/01/13, ore 21:51

Io non l'ho trovato noioso  anzi direi che mi è piaciuto . Bella anche l'idea del riccone e del pianista . Brava :) Ora continuo a leggere la storia xD

13/01/13, ore 11:10

Obbrobrio?
Cristo,è da ieri sera che me la leggo.
E stamattina ho pianto come una dannata,perché bho,è una meraviglia.
Sei davvero brava,e mi hai fatto emozionare. La storia è dolcissima,loro sono stupendi e tu sei fantastica.
Cosa vuoi di più dalla vita? :)
ok,me ne vado a fare colazione.
Un bacio,Sà <3

13/01/13, ore 01:05

awww che cosa dolce , seriamente come sono pucciosi Lou e harry in questa storia aahhah ok, per prima cosa vorrei ringraziare Zayn per tutto quello che ha fatto per i due piccioncini innamorati . poi diooo che figura davanti ai genitori di harry, cavolo che vergogna . comunque la storia mi piace veramente e quando dico vramente vuol dire VERAMENTE molto. se non si era capito ho fatto una recensione per i vari capitoli. e comunque vai avanti con la stroria, non è giusto non darle un finale. comunque li per se la struttura della stria non è male è solo che dovresti scrivere e descrivere di più le emozioni e i cambiamenti. vorrei farti una domanda ,ma non vorrei semrarti indiscreta : quanti anni hai ??? ( non ti preoccupare non sono una stalker o roba simile, solo che sto facendo una ricerca, dettanatmi dalla prof di mate , di scoprire la media d'età che hanno in genere le persone che scrivono su un sito , nel mio caso EFP , quindi se non vuoi darmmela fa niente anche se mi servirebbe ,, p..s. i tuo nome non verrà in nessun modo citato tranquilla.) p.s. posso chiederti un altro favore, questa volta è personale. non è che potresti passare a leggere la mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1337104&i=1) mi piacerebbe rapere cosa ne pensi, ok e continua così che sei brava.

05/01/13, ore 23:20

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3