E chi avrebbe mai detto che il calcio fosse così bello!?
di MAPA_

23/02/13, ore 16:45

WHAT?! O.O
No. No. No. Noooo. Ma siamo pazzi. No no, non puoi finirmi così un capitolo. Vbbè, però è alla spalla no! Si riprenderà giusto?! GIUSTO?! :'( Lo spero... Vabbè, hai finito così il capitolo per vendetta?! Bene, vorrà dire che il prossimo io farò lo stesso! ;9
Ahahahaahah comunque sono felice per loro, che sono insieme, manca solo Alex e Niall <3 ^-^
A presto bella <3

23/02/13, ore 15:55

Eccomi quiiiii, sono la rompicoglioni! XD Due parole: STORIA. STUPENDA. Ecco quello che penso io ;) Non  vedo l'ora che continui, non vedo l'ora non vedo l'oraaa!! Okay, pazzia portami viaaa XD Spero che continuerai al più presto e che me lo fai sapere C: Ora scappo a cantare One way or Another ;D

xxOne way, or another, I'm gonna find ya'. I'm gonna get ya' get ya' get ya' get ya' ;D                           -Kiara

22/02/13, ore 21:27

on mamma mia non può essere ma chi è quel bastardo che la spara??????? lei deve vivere felice con lou!!!!!!! ff aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!

22/02/13, ore 19:45

Aaaaaa!! É bellissimo...ti prego continua sono impaziente di sapere cosa succede a Sum !!♥
Un bacio
Eli ♥

17/02/13, ore 09:28

Ciao bella :) Eccomi qui! Con un pò di ritardo ma sono passata lo stesso :)
Scusami ma avevo proprio da fare in questi giorni poi il computer è andato a farsi fottere e quindi.. D:
Comunque.. Bellissima storia complimenti, mi piace un sacco sia il contenuto e sia come è scritta :)
Brava, brava, brava :3

15/02/13, ore 14:31

Eccomi qui a recensire ! Come avevo promesso ahah okey adesso passiamo alla storia :) Mi piace , è davvero carina e scritta molto bene <3 Complimenti, brava <3

14/02/13, ore 17:54

ohhhhhhhhhhhhh, FINALMENTE!!!! asepttavo da tempo un bacio tra lou e sum, e in questo contesto mi è piaciuto troppo, mi ha fatto venire i brividi!|!!!!! <3 <3 BRAVAAAAAAA <3 <3

14/02/13, ore 15:44

Oh mamma mia *-* ma questo capitolo è FA VO LO SO! ok è dir poco quello ma lo AMO! *-*
Niall preoccupato, Louis pure, si baciano, si mettono insieme (o almeno spero!) oddio che meraviglia, vedi di aggiornare presto mi raccomando:)
Un bacione enorme <3

13/02/13, ore 21:32

Okay, no! Aspetta!... Cosa?!? Harry, no! Okay, odio Jake con tutta me stessa! Come si è permesso di torcere i suoi splendidi capelli!? Non sono rossa dalla rabbia, sono addirittura viola! Scusa per lo sfogo, ma anche se qualcuno tocca anche in una ff i ragazzi che hanno migliorato la mia vita non ragiono! Apparte questo, devo dire che il capitolo mi piace molto, già ch parli solo di calcio è già un capolavoro *--* (non mi fraintendere, continua a mettere i 1D nella storia XD). Continua ad avvisarmi quando aggiorni e recensirò come smpre ;)

xxBacioni                   -Kiara

12/02/13, ore 15:31

Eccomi tralalla finalmenteee!!! XD (?)  Ho avuto tanto da fare, ma adesso sono qui per recensire questo fantastico capitolo C:  Mi è piaciuto molto, lo amoooo *____* Mi dispiace solo per l'immagine, mi avrebbe fatto piacere vederla, ma nn importa ^_^ E poi Jake?? Ki è lo devo sapereeee!!! XD Quindi ti prego, aggiorna il prima possibile ;)  Ora vado a fare i compiti C;

xxCiauuuuuu ;D

12/02/13, ore 14:37

i love you!! la foto non si vede, :( avrei voluta tanto vederla!! comunque adoro qeusta ff !! e poi k +è sto Jake, devo saperlo quiandi aggiorna il più presto!!!!!!!!!!!!!!! lol <3 <3 kiss

12/02/13, ore 11:17

Ehilaaaaa:) I'm here for yooooooooouuu<3
Anyway, I LOVE THIS STORY, yes babe!
Ok basta con l'inglese, ahahahah xD no comunque è vero mi piace un casino questa storia, e purtroppo non si vede l'immagine ): uffaa, la volevo tanto vedere!!!!
Ma questo Jake?! Chi cavolo èèèèè? nono io devo sapere quindi, vedi di aggiornare presto ok? :) Thanks a lot.
Un bacione <3

07/02/13, ore 21:21

Ciao principessa (:

La tua storia è bellissima, sapevo che mi sarebbe piaciuta dal momento che ho letto il titolo (amante del calcio alla riscossa! XD ) Summer è simpaticissima ed è stata grande quando ha cercato di far trascorrere tra Alex e Niall un po' di tempo insieme :3  Ma devo confessare una cosa....... LOUIS MI HAI TRADITO! XD  (mi sono presi i 5 minuti di pazzia) spero che continui presto che me lo fai sapere ;)

xxbaci    -Kiara

06/02/13, ore 16:23

nhjklft*w* guarda che sei brava anche tu.
Summer mi sta simpaticissima:).
E con Louis sono così carini si vede che si piacciono,oh che dolci:3
Continua così.
Un bacio.
Martina.

06/02/13, ore 16:04

mmhmh appuntamento!!!!! il capitolo stra mega fanastico!!!! io ti adoro, ti stradoro, scrvi una meravigla!!!!!!!!! <3 <3