This is my story
di ramonascuderi99

Ciao!!! Allora, come racconto e molto interessante, solo che se fosse scritto stile "libro" e non a dialoghi (spero mi hai capito) renderebbe molto di più!! Comunque brava, però altra pecca e il fatto che ti non abbia approfondito i pensieri dei personaggi, per il resto brava ^^ insomma continua così perché non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ciao!!!

Ciao mi sono accorta adesso che avevi postato ti dico solo che in questo capitolo avresti dovuto approndire di più i pensieri e le emozioni dei personaggi ci sono stati abbastanza dialoghi questo ovviamente e solo un consiglio niente di più, per il resto brava :)

14/03/13, ore 22:01

Ma che carini, spero tanto che la vita di questa povera ragazza cambi chissà magari con l'aiuto di Justin ma staremo a vedere prossimamente amcora bravissima :D

14/03/13, ore 21:55

Bellissimo anche questo mi stai incuriosendo ancora di più brava sei bravissima a descrivere il tutto complimenti Cla.

14/03/13, ore 21:49

Wow e solo l'introduzione e già mi piace moltissimo infatti adesso vado a godermi gli altri capitoliiii :D

15/02/13, ore 23:00

il primo capitolo è fantastico,dico davvero,sarebbe bello che tu continuassi,è una storia molto carina da continuare. spero tu prenda in considerazione questo,perchè scrivi bene,sul serio. spero di leggere il secondo capitolo! x

06/01/13, ore 01:34

ciao, ho letto il primo capitolo e la trovo una storia molto interessante
però secondo me dovresti cercare di allungare i capitoli così da renderli
ancora più piacevi da leggere. comunque complimenti, scrivi abbastanza bene.