Uno Strano Amore
di Aries_no_Mu

06/01/13, ore 21:56

shiiiii l'hai fatta finalmente!(yeeeee) non ci posso credere che siamo riuscite a convincerti così facilmente!!!!!
comunque, devo essere seria....la fic è fantasrica la adoro, la nostra cara amica ramei non so che faccia farà XD
Ti ringrazio per averla creata shiii :D

05/01/13, ore 21:47

Ciao!!! Sono Marty, piacere di conoscerti!!
*perchè non ci conosciamo vero???? O_O aaaah- perchè ogni volta è la stessa storia?? accidenti anche alla memoria corta >//<*
Comunque... passo subito alla fic che è meglio :P
AEHM *si guarda intorno tossicchiando*
si, sono imbarazzata okay?? Nemmeno l'avessi scritta io la fic >//<
Comunque, mi è piaciuta davvero molto *.*
La coppia mi piace anche se la GouFubu è una delle mie OTP... Ma comunque sono una sostenitrice del tuttixtutti quindi... ù.ù
Siccome sono abbastanza perver anche io, il contesto in cui i due amanti si dichiarano il loro amore eterno  *per non dire altro* mi piace un casino :P
Per quanto riguarda il lessico e la grammatica, in generale mi sembra tutto a posto ma una riletturina fa sempre bene ;)
Adesso vado
Un bacio

Marty

05/01/13, ore 20:51

Oddio, l'hai fatta davvero? non ci posso credere è...è....biwkfbcnwebasfcnowes <3 ahahhahhah davvero grazie mille (haha voglio vedere quando una nostra amica la leggerà dato che odia la goufusu ahahhahha)...davvero bellissima e mi raccomando aggiorna Axel... ^^ ciaooooo! Pay_xxx

05/01/13, ore 20:50

Ciao Vampirochan!
La coppia Goenji*Fuusuke non è tra le mie preferite,
ma mi è piaciuta lo stesso!
Molti usano questo linguaggio per dirsi un semplice Ti amo.
La fic è stupenda, anche se non ho capito bene
perchè non aggiornerai la fic Axel... che io decisamente seguo u.u
Vabbè ora puzzo via u,u
Aspetto con ansia una tua prossima fic o il tuo prossimo capitolo *w*
Un bacione
Annachan