Hey Idiot, I Love You.
di idDoAnything4U_

09/03/13, ore 12:14

" mente mi" manca la r di mentre. "C'è infondo io": innanzitutto, ti consiglierei di non iniziare le frasi in modo troppo colloquiale, ricorda che è sempre una storia, non un dialogo :) e poi infondo tutto attaccato è voce del verbo infondere! Si scrive quindi staccato! Ti consiglierei anche di scrivere i numeri a parole e di scrivere ciò che i due pensano, voglio dire di non fare il cosiddetto "stile copione": è sempre un bene quando si legge che cosa prova il soggetto quando parla, però è anche vero che lo stile copione non ti fa perdere il ritmo! "Gli tolsi quella maglietta", le tolsi, Bilie toglie a lei la maglia! "slaccioare", dovresti cancellare la o xD allora, che dire? la storia mi è piaciuta, soprattutto la fine che non mi aspettavo che sarebbe comparsa Oh Love però considera ciò che ti ho detto come una serie di consigli per migliorare :) e a proposito, sarebbe stato carino descrivere anche il povero barista alla fine! :D bene, alla prossima!

06/01/13, ore 00:18

Bella *-* ma..posso darti un consiglio? Quando c'è un dialogo tra tre o più persone secondo me dovresti scrivere il nome di chi parla accanto alle cose che dice, per non creare confusione nella testa di chi legge ;) apparte questo a me é piaciuta moltissimo!! Continua così :D

05/01/13, ore 21:54

ehi bella, sono @sebsguitar, la ragazza di twitter c: altro che niente di che, é molto carina invece! però mi é dispiaciuto per BJ e Adie, insomma, sono cosí carini e shippabili çç ma BJ é tenerissimo, la porta in spiaggia, aw, quant'é romantico *w* alla fine sono carini anche Angel e BJ dai :) in conclusione, mi é piaciuta, molto carina! un bacio, howyouremindme :)

05/01/13, ore 21:37

Mi piace davvero! Magari tutte le fan fossero fortunate come Angel! Hai descritto bene tutto soprattutto la parte in cui...ehm..bhè..lo fanno!!!!!
Vabbè complimenti mi è piaciuto davvero :)
Alla prossima:)