Il Sogno Della Principessa
di davidferran

04/04/15, ore 21:09

MA AW. Okay, è stupenda. Cioè già lo sapevo che scrivevi bene, grazie alle role *coff coff*, ma questa FF è davvero bellissima e awwovissima e tu sei bravissimo. E anche altissimo, purissimo e levissimo, perchè sono in vena di issimi.
Pls scrivi una Gallavich fatta sotto forma di storia, magari lì l'happy ending lo avranno :')
Enniente, anche se sta recensione fa un po' sgiai sei bravissimo. <3
-LaTuaAcidellaCheSoloPerTeNonSiFirmaNeens <3

26/06/14, ore 23:54

Ed eccomi anche io a commentare!
Questa storia è una vera e propria fiaba, sia nello stile e sia per l'insegnamento finale.
È vero, non sempre è il Principe Azzurro a rappresentare il lieto fine per la principessa. Soprattutto poi se questa principessa è Brittany!
Naya/Santana una dea, e come poteva essere altrimenti?
E Blaine e Kurt insieme, come stalliere e cuoco! Bellissimo!
È molto romantico che Brittany e Santana si siano incontrate nei sogni, se non è Vero Amore questo!
In definitiva: storia molto bella, una Glee-Fiaba originalissima e con uno stupendo lieto fine!
Bravissimo!

Ventilatrice!

13/01/13, ore 00:53

Aw, Blaine e Brittany c: li adoro come amici. Poi Finn sentinella che dorme è un tocco di classe u.ù

Bellissima storia, sì sì sì *^* Naya/Santana la Dea, ci sta assolutamente u-u Il modo in cui si incontrano, in un sogno, è davvero dolce. Poi mi piacciono i vari personaggi, Mercedes che s'innamora di Sam e viceversa... Mi pare di capire che Tina, Quinn e Rachel non ti stanno molto simpatiche o sbaglio? :'D
No, ok, ho fatto una recensione orribile, gomen. Però kjhfksjfha *^* sono ancora sotto shock, comprendimi.

06/01/13, ore 12:37

Veramente, veramente bella ed appassionante in alcuni momenti della storia. Che dire poi dei personaggi principali, la principessa Brittany e la dea Naya *--* e molto interessanti anche i ruoli degli altri personaggi di Glee. E' una storia davvero originale, non avevo mai letto ff di questo tipo. Il discorso è perfettamente in stile "Fiaba",  molto attinente ed interessante. *O*
Ancora complimenti. <3

05/01/13, ore 22:38

Hola! Credo sia la prima volta che leggo una storia scritta da te, e sai cosa?
E' fantastica! Davvero.
E' scritto in perfetto stile fiabesco ed è fdghsjaghdes, tenerissimo. Me gusta *-*
Se mai decidessi di scrivere altre storie, fammelo sapere. u.u

05/01/13, ore 22:10

Non tutte le principesse sognano il principe.Qualcuna avrebbe preferito una principessa se poi era anche una dea,cosa si può pretendere di più.L'amore dovrebbe essere libero da ogni costrizione,se unodecide di amare una pianta chi siamo noi per giudicare.Ciao e grazie.