Things I'll never say
di bulma_92

silvy
20/08/07, ore 08:54

ma veramente stupenda ciò quasi i lacrimoni... sono contenta che Bulma ha capito che Vegeta la ama sul serio...kissone baci baci

04/08/07, ore 16:31

Ma tu lo sai che mi avrai sempre alle calacagna???!! Davvero bella...mi piace mooooolto...hihi

04/08/07, ore 15:09

io non sono capace di scrivere "figlio"... nella rece ho scritto prima "foglio" e poi "giglio" ç____ç comunque brava!!! :D tvttttb

gaga94
27/07/07, ore 21:26

cara vava come al solito sei impeccabile con le tue storie sei tr brava ciao ciao ora vado tvb

27/07/07, ore 20:15

D'uopo mi s'impone il commentare, vista l'esplicita richiesta! (inflessione arcaica...d'uopo significa per dovere! Non so perchè cerco di parlare così...) Ebbene: la fanfic è molto tenera e introversa...le parole della canzone si adattano a quelle della storia...ed è molto molto bella...però adesso il mio animo da musicista viene fuori!!! Ho letto il testo in inglese (o in americano!?!) e vorrei dire...caspita non c'era una rima manco per sbaglio nelle strofe! Neanche un'assonanza, niente! Accidenti, è bellissimo quello che dice, per carità, ma, a meno di qualche musica particolare che impone l'assenza di rima (ma sono più uniche che rare!) la musicalità è stonata!.......Scusa, è il mio animo da musicista, l'ho detto, e mi impone di fare critiche del genere...mi dispiace...nulla da togliere alla tua fic, che è stupenda! Allora spero di sentirti quando aggiornerò la storia, anche se non so ancora che pesci pigliare...forse stanotte mi verrà qualche idea...! A presto (o tardi!)! Ciao!

25/07/07, ore 20:25

davvero billa! le paure, i desideri, le speranze di Bulma sono stati scritti davvero bene.. mi complimento per la scelta della canzone..che a mio avviso è davvero bella..ed è perfetta per descrivere quei momenti tra Bulma e Vegeta

25/07/07, ore 20:01

Ciao!Sì,sei stata molto brava a scrivere i pensieri di Bulma,anche se non credo che lei sia tipa da esitare davanti a Vegeta...ma ti perdono,perchè in quel momento ci stava proprio bene! kissone

jennybrava
25/07/07, ore 15:35

davvero molto carina!! Sei molto brava!! Voglio che torni con un altr ff!! Io ti seguo,non preuccuparti!!

25/07/07, ore 15:31

bella!!ç_______çbellissima song-fic!!davvero hai interpretato benissimo quel giorno!!brava ancora!!!^__^kiss ary