Tornerò
di tins_

22/01/13, ore 17:04

wo, che ansia. ahahaha. Io devo scrivere il primo capitolo nell'arena, non so quando lo farò, perchè mi mette ansia l'inzio dei giochi e leggere questo ha sicuramente reso l'idea.
Comunque...EVERYTHING IS BETHIAN AND NOTHING HURTS.. (?) :3 hahahaah.

continua così tinaa.
(e l'angolo della vergogna è esilarante.)

21/01/13, ore 13:06

Ciao! Molto carino anche questo capitolo! Mi piace come hai reso Beth nella prima parte, convinta di non voler rimanere a casa, ma insicura se accettare o meno l'invito di Sebastian. Ad essere sincera mi sono stupita di trovare così tanta gente a casa del ragazzo, quasi quello che stavano per guardare fosse una semplice partita di calcio (anche se magari, per Sebastian questo è solo un tentativo di cercare di non pensare che è tutto reale e che la sorella stia davvero rischiando la vita ogni secondo che passa nell'arena). Mi piace anche come hai descritto le scene del bagno di sangue, anche se forse hai ripetuto un po' troppe volte le parole "ragazzo" e "ragazza", in ogni caso l'ho trovata cruenta al punto giusto, senza però risultare splatter, mi è piaciuto soprattutto il dettaglio sugli occhi del ragazzo dell'1. Molto dolce anche la reazione di Sebastian, alla fine del capitolo, in fondo lui sa come si possa sentire in quel momento Beth, anche lui ha appena visto la sorella dover combattere per sopravvivere.
Al prossimo capitolo, nica.

20/01/13, ore 16:22

Ciao! Molto bello anche questo capitolo, mi è piaciuta soprattutto l'intervista di Marcus, l'ho trovata molto toccante, senza risultare patetica. Quella di Savannah mi ha lasciato un po' perplessa, diciamo che la sua risposta mi ha lasciato qualche dubbio sul rapporto che ha col fratello, dubbi che da un lato sono aumentati alla reazione del ragazzo alle semplici domande di Beth, anche se poi quel quasi bacio tra i due ha ribaltato ancora una volte le carte in tavola. Non penso che Sebastian l'abbia fatto apposta, per evitare un discorso spinoso, così come penso che l'invito a vedere l'inizio dei giochi a casa sua sia stato spontaneo. Molto bello anche il suo momento di sfogo contro gli Hunger Games. Al prossimo capitolo, nica.

19/01/13, ore 22:08

Ciao! Per quanto io abbia un rapporto piuttosto conflittuale di amore e odio per i flashback, questo mi è piaciuto veramente molto, ho trovato molto simpatico come li hai fatti conoscere, anche se a quanto pare Maryse aveva già notato Marcus. Ho trovato molto dolce, poi, come hai reso il gioco tra i due ragazzi, per finire con quella promessa fatta a mezza voce da Marcus di restituire alla legittima proprietaria il ritratto che gli aveva fatto. Veramente molto bello, brava! A presto, nica.

18/01/13, ore 21:09

appaio tre secondi ma do uno spessore incredibile alla storia, sono così fantastica!
HAHAHAHAH, scherzi a parte, mi piace il nuovo capitolo. :3

18/01/13, ore 11:06

Ciao! Carino questo capitolo, forse meno accattivante degli altri. Mi ha interessato soprattutto l'arrivo e la presentazione dell'altra famiglia che ha avuto "l'onore" di vedere un suo componente estratto come tributo. In effetti è strano vederli insieme, e non credo che Maryse l'abbia fatto solo per condividere i momenti dell'intervista, anche se ancora non mi è chiaro il suo scopo. L'unica idea che mi viene in mente (e ammetto che è veramente squallida) è che speri di riuscire a godere di qualche favore, nel caso il fosse Savanna a vincere gli Hunger Games, riuscendo a "sistemare" Beth con Sebastian.
Al prossimo capitolo, nica.

16/01/13, ore 13:18

Ciao! La tua storia mi piace molto, la trovo ben scritta e lascia addosso un senso di angoscia decisamente adatto a quello che stai descrivendo. Mi è piaciuta molto la scena dei due fratelli, con lui che promette di tornare a casa; l'idea, poi, che lui stia per diventare padre (se non ho capito male la sua fidanzata è incinta, oppure il bambino è già nato?) sicuramente sarà una motivazione in più per ritornare a casa. Veramente avvincente. Al prossimo capitolo, nica.

15/01/13, ore 18:15

LET'S GET BETH AND SEBASTIAN TOGETHERRRR.

okay sto sparando minchiate, a parte questo, stra-adoro questa storia, okay? okay.
La metto subito fra le seguite perchè in confronto la mia storia fa parecchio cagare e la mia è una FF a breve termine, mentre sulla tua ci si potrebbe scrivere una trilogia di libri.
see you soon. :)

15/01/13, ore 16:07

a. il fatto che io non venga menzionata nell'angolo della vergogna mi ferisce
b. savannah è una figa atomica, nonostante ti turbi
c. amo Zeby, quello vero e quello letterario :33

14/01/13, ore 21:55

come già sai, per me i capitoli sono sempre troppo corti, detto ciò, torniamo alla storia.
Marcus mi sta simpatico, Maryse è dolcissima e li adoro tughedà, quindi non vedo l'ora di sapere se lui riuscirà a tenere suo figlio tra le braccia, un giorno. :33

06/01/13, ore 19:42

Ciao! Ero un po' scettica su questa storia (diciamo che mi piace "conoscere già almeno parte dei personaggi delle fan-fiction che leggo), ma la tua introduzione mi ha fatto letteralmente venire i brividi! Mi hai trasmesso un senso di angoscia veramente forte, anche se in alcuni punti la storia è abbastanza simile a quella di Katniss. Mi piace come scrivi, e quindi penso proprio di continuare a seguire la tua storia!
A presto, nica.