You Found Me
di xbradslaugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/07/14, ore 20:12

Ehy ragazza, la tua storia è stupenda. La seguirò molto, continua presto per favore ❤️

12/07/14, ore 00:21

Quando continui la storia?? É troppo bella mi piace moltissimo quindi per favore aggiorna.
Sono circa 6 mesi che aspetto il prossimo capitolo 😜

19/02/14, ore 22:01

Pubblica un nuovo capitolo presto. Ormai sono davvero poche le fan fiction interessanti sono quasi tutte da bm.
Continua sono curiosa di sapere come continua è tutto perfetto. Mi sono letta subito tutti i capitoli non riuscivo a trattenermi ti prego continua sta storia e una droga per me ❤️❤️

20/01/14, ore 21:25

Ciao :D:D bellissima storia complimenti... L'ho letta in ...5 minuti ahahahaha no dai scherzavo l'ho lette in 10 MINUTI ;););):D:D:D scrivi veramente bene sei come si può definire un "angelo " ahahah ok lo so non sono brava con le parole a differenza tua ;);) ciao ciao ;);) a presto bacionissimi da laura <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

04/04/13, ore 16:29

Uff... sono in ritardo, vero??
Già lo so, ma sorrami!! Volevo passare ieri ma non ci sono stata molto a casa.
Comunque eccomi qua!!
La tua storia è ghyrfvthrlhjityhj
Che dire?? Scrivi benissimo, da DIO!!
YHEGYRTOL5HTGLIHILO
Già la amo, giuro!!
Quindi continua presto, capito??
Ciao bella <3

05/03/13, ore 15:24

Perchè parla di argomenti che accadono ad alcune persone nella vita reale, è abbastanza realistica e prende molto. E' molto bella, e riesce a farti immaginare tutto ciò che c'è scritto.

27/02/13, ore 19:44

Harry potrebbe diventare moooolto antipatico rimanendo iper-protettivo :\ spero rifletta molto sulle parole di Zayn uu inoltre mi ha fatto morire l'ultima frase del capitolo AHAHAHA "Io sono Harry, e chiamami Harry!" #js
Comunque tutto sommato il capitolo è meraviglioso sdfghj spero tu continui prestissimo uu
Brava, brava, brava !

xtommosmile.

26/02/13, ore 16:58

Eccomi! Allora che dire il capitolo é davvero stupendo e tu scrivi molto bene!
Spero aggiorni presto un bacio
Alice

25/02/13, ore 21:55

Letteralmente innamorata di questa FanFiction dsaofjdeoiq**
Chissà che tipo è il ragazzo nuovo :33
Scusa, sono di fretta D: La prossima volta recensirò meglio c:
Un bacione!

xx
Simo

25/02/13, ore 20:56

ciao c: sono samantha__malik di twitter c: scrivi davvero bene per quel poco che ho lettto fin'ora, ora leggo gli altri capitoli. Un bacio _secretly_

25/02/13, ore 19:48

jvycnmrekx,cky ok, ho spiegato in una semplice "parrola" queto capitolo stupenmervigliosamentebello! Devi aggiornare presto lo sai? Bene u.u alla prossimaaaaaaaaaaaa ciaaaao lol xx

25/02/13, ore 00:29

ihjkn,m bellissma!!! *^* continua presto,sono curiosa di che farà -Jade con Brad,harry? Geloso? Mhmm,mi sa di sì!
Zayn? Reazione nel vedere Jade con Brad?
Daiiiiiiiiiiiiii muoi di curiosità *^*
Sara xx

24/02/13, ore 23:06

Eccomi *-*
Oddio, anche se in questo capitolo non succede niente di particolare è comunque sdjfksd *-*
Sei troppo brava, giuro. Ogni minima parola che scrivi si realizza nel mio cervello per poi essere analizzata nella mia mente affinchè possa immaginarmi il tutto. (?) lol *-*
Allora, Brad.. mmm.. MLMLMLMLML. Mi sa proprio da uno di quei ragazzi americani..quei figaccioni della Madonna *-*AHAHAH.
Allora, spero che Harry chiarisca ben presto con Zayn. Ma ho paura che tra Zayn, Brad e Jane possa accadere qualcosa di pericoloso D:
Spero di no...ma quest'atmosfera non mi piace D: lol. Beh, non ho altro da dirti se non di nuovo BRAVISSIMA ee aggiorna presto. Pretendo di sapere il continuo uu lol. Al prossimo, mi raccomando, avvisami èh! u.u Carla xx

24/02/13, ore 22:24

Ok, la tua storia è jdfvbc x.
No davvero, è bellissima!
In questi sei capitoli mi sono persa a leggere, wow.
Comunque Zayn è sexy come lo descrivi tu, farei tante cose mlmlmlmlose. (?)
Ok, credo di averti dato abbastanza fastidio.
SCIAO BELA :3

24/02/13, ore 20:35

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!!!!!!! *------* Ci sono un pò rimasta male per la discussione di Zayn e Harry ;( Insomma, il riccio ha esagerato un pò! Ahhahhhahha, Harry è geloso?! Chissà cosa succederà! ;)
Bravissima come sempree! Non vedo l'ora di leggere il prox. capitolo xD
baci vale <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]