Attraverso una finestra
di Delirious Rose

16/05/09, ore 19:28

Molto carina ,e un po triste.Mi piace anche se non non amo la coppia Lily e Severus.

11/02/08, ore 12:12

E' scritta bene. La scena dell'abito è scritta magistralmente, è puramente visiva ma riesce a rendere bene anche i suoni, come se si fosse lì ad osservarla con Severus. Ho apprezzato molto lo stile, ma purtroppo questa ff non è riuscita ad entusiasmarmi, e non è colpa della coppia, che mi piace anche, ma di qualcosa che manda per renderla brillante.

silly
15/01/08, ore 17:26

è vero,grazie all'ultimo libro si è potuto veramente apprezzare il personaggio di snape(o piton,che dir si volgia) e la tua fic è davvero bella,anche perchè potrebbe realmente andata così,dopotutto lily gli voleva bene,anche se sev si è fatto circuire dalle compagnie sbagliate e ha fatto quell'ignobile orrore(=errore)... complimenti! ps. ma ChiDo non la finisci più???

silly
15/01/08, ore 17:26

08/08/07, ore 17:17

ç_ç è triste.... il povero sev mi fa veramente pena.... complimenti per la fanfiction, è studenda!

31/07/07, ore 22:17

non so che dirti bellissima è poco...!!! complimenti kiss gw

29/07/07, ore 21:20

La adoro, specialmente la seconda parte (perchè nella prima secondo me ci sono troppe descrizioni, preferisco i dialoghi(ma è un'opinione personale, niente da togliere alla storia)). Piton è proprio come lo immagino anch'io da giovane, mi ha fatto troppa tenerezza nel libro!Anche nella tua fanfic, molto umano.

25/07/07, ore 23:22

Non ho letto la storia perchè non mi fa impazzire la coppia. Ti scrivo per farti notare che nel commento non è specificato chiaramente che si tratta di uno spoiler. Ti conviene correggerlo

25/07/07, ore 14:54

*balletto della Prima Rcensione* oh, è bellissima! ho pianto per ORE dopo aver letto quel capitolo, ed ho sempre SAPUTO, dal quinto libro, che tra loro c'era, c'era per forza qualcosa. Povero Severus...e tu sei stata bravvissima! è una fic meravigliosa. mi sono commossa di nuovo! ^-^ brava davvero