Once upon a time
di Betty97

15/03/14, ore 08:49

Aaaaaawwwwww la tenerezza di questa famiglia!!!!!
La foto è favolosa e la tua ff uguale!!!
Fluffosissima!!!
Brava!!!!

12/01/13, ore 18:10

Dio, ma è bellissima!

Ti chiedo perdono, avrei dovuto recensire una settimana fa ma non ce l’ho fatta, comunque l’ho letta ora ed è davvero stupenda.

Mi piace da morire la tua idea di scrivere in corsivo la storia di Kurt e Blaine, che è più o meno la storia di Kurt e Blaine nel telefilm e di scrivere allo stesso tempo la storia di loro due che raccontano una favola ai loro bambini.
È una cosa davvero dolcissima e, nonostante a me non piacciano le daddies, mi è piaciuta molto.
Diciamo che ho preferito la parte in corsivo, perché comunque mi sento più vicino alla storia di Kurt e Blaine ma anche per l’aggiunta dei dialoghi tra Kurt e Rachel e di quelli tra Sebastian e Blaine, perché ritengo entrambe le amicizie davvero bellissime.
(*la parte klaine del cuoricino della Mimi tenta di soffocare la parte seblaine che protesta affermando che è shippata come romance, ma la Mimi è troppo presa dai feelings klaine purtroppo*)
E poi la proposta di Blaine è bellissima proprio perché è stupida e non è tradizionale, è… alla Blaine Anderson. E un po’ anche alla Darren Criss. La frase finale inoltre è davvero azzeccata.
La one shot mi è piaciuta davvero molto, complimenti!
Un bacione
Mimi
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 06:11 pm)

11/01/13, ore 17:15

Oddio é bellissima Betty! Ogni volta che leggo i tuoi piccoli capolavori ti trovo decisamente migliorata!** Sei davvero brava e giuro che mi hai fatto piangere ancora! Non scherzo é tipo la decima volta che mi fai piangere perché sei bravissima e mi emizioni in tantissimo! **

10/01/13, ore 17:24

Mi hai fatta piangere ieri sera. No te lo dico a titolo informativo eh...
Proviamo a tirar fuori un commento serio per questa one shot che mi ha fatto uscire fuori il cuore dal petto per quanto è meravigliosa. Seriamente la tua amica sarà stata entusaista da matti quando l'avrà letta, perché rasenta qualcosa di favoloso.
Due storie intrecciate, una vera e una inventata, che in fondo si assomigliano un po'. Perché entrambi i principi hanno dovuto combattere per poter ottenere quello che più ambivano e questo dimostra quanto l'amore sia un sentimento forte, che ti spinge a fare delle cose pazzesche per l'altro.
Ma qui l'amore sa anche di amaro, di male, di dolore... L'amore troppo forte che ti spinge a tradire, un amore che un padre non concepisce per il figlio quando gli rivela ciò che è veramente. Tutto questo amore così forte che ti spinge verso mete sbagliate, ma che alla fine ritrova la sua vera strada.
Perché il principe e la principessa non possono di certo rimanere separati... E contro tutto e tutti riescono a trionfare e a crearsi quell'armonia familiare che li tiene stretti fra di loro.
I miei complimenti davvero.
Un abbraccio.
carly.

08/01/13, ore 20:51

La storia è bellissima :D anche se ho odiato intensamente Mark e adorato la storia inventata da Kurt e la fotoè davvero stupenda ;) complimenti via ..... Da' l'idea di una famiglia felice alla Klaine <3 Mi piacerebbe molto trovare un altra storia con i due bambini magari cresciuti o da piccoli vedi un po' te.... Alla (spero) prossima

07/01/13, ore 17:50

è scritta bene (un paio di errori di battitura ma pazienza), però... è... un po' insipida. molto carina ma... insipida... non trasmette molte emozioni ecco :) ma amo l'idea, quindi il voto te lo do lo stesso

06/01/13, ore 21:27

Meravigliosa.
Sai cosa significa meravigliosa?
Vediamo se riesco a farti lo spelling...
Mistica magia che incuti ai lettori.
Esplosione di emozioni.
Raro talento nello scrivere.
Amorevole passione.
Vigorosa forza d'animo, e pazienza.
Incantesimo di sentimenti.
Gioa nel leggere parole.
Lamento del cuore, perchè la storia ha una fine.
Ispirazione per le generazioni future.
Opera.
Servizio impeccabile.
Armoniosa lettura.

Meravigliosa. Questa è la mia recensione, una parola.

ps. sono ancora incazzata perchè non basta quel maledetto 'positivo', bisogna aggiungerne un altro, lo diciamo ad Erika? La tipa di EFP?

06/01/13, ore 13:19

Non é bella...qualcosa di piuuú *-* ho messo mi piace su facebook spero che tu vinca perchè é fantastica!!!!

06/01/13, ore 00:01

Questa storia é davvero molto carina!! Sei molto brava! :) il disegno stupendo,e il quadretto familiare che tu hai creato nella mia testa è davvero bella! Brava :)

05/01/13, ore 23:12

la foto è davvero carina, mi piace un casino. La storia l'ho trovata molto interessante il doppio racconto della storia della fanciulla e del principe con quella di Kurt e Blaine, l'ho trovata una bella idea. Mi piace il finale, le 2 unioni e la "nascita dei figli"... complimenti x l'idea alla prox storia =)