Brusco risveglio
di cecchino_2028

08/04/15, ore 19:42

Uhm, questa credo sia una delle OS più dolci che io abbia mai letto.
Strano, visto che non ne leggo mai particolarmente sdolcinate, ma sugli Hiddlesworth ci metto una pietra sopra e mi rassegno, perché quei due sono la dolcezza anche mentre dicono porcate, per dirti.

Comunque, quegli ometti mi hanno fatto salire le lacrime agli occhi, quindi vado ad asciugarmele e tu sentiti in colpa per aver scritto una cosa così dannatamente bella.

A presto :)

PS: Dico davvero, devi sentirti in colpa. Anche per aver avuto il dubbio di postarla.

06/03/13, ore 17:06

wow. è veramente fantastica!
per fortuna l'hai messa. è una meraviglia, cioè grazie allo spirito di persuasione della tua amica!
complimenti ^^
ciao :))

15/01/13, ore 04:19

Fanfic come queste non dovrebbero mai rischiare di restare rinchiuse sepolte chissà dove nel pc, per tanto complimenti a te e un forte "ippip urrà" alla tua amica! ^^

08/01/13, ore 11:47

Perchè io ho notato solo ora questa meraviglia ?? ma dove cacchio avevo gli occhi ? XD
Complimenti, perchè per essere la tua prima Hiddlesworth è scritta davvero molto bene, in poche righe
sei riuscita a racchiudere tante belle cose :)
Io personalmente questi due ragazzoni, li adoro fino allo sfinimento perchè dai diciamocelo, son fatti l'uno per l'altro :D
Davvvvvero brava e spero di leggerne delle altre ;)
Un bacione :3

06/01/13, ore 15:30

E' bellissima ringraziamo la tua amica per la gentile persuasione....solo che tom e rosso nn moro, anche se lo hanno tinto x interpretare Loki.....
Scrivine altre ed ascolta sempre le amiche.....

06/01/13, ore 02:29

Ciao! ^^ Beh, per essere la tua prima volta, complimenti! :D io sono pazza di questa coppia, non me ne lascio sfuggire nessuna, e devo dire che questa mi è piaciuta! :) Magari è un po' troppo veloce, sbrigativa, però se la prossima volta arricchisci di dettagli, ti assicuro che viene fuori un capolavoro! ** complimenti, grazie per averla scritta e continua così! ^w^/ Ciao ciao, alla prossima! ;)