Crocker's obsession
di RachelElizabethHolmes

26/06/14, ore 17:36

Quando si dice pazzia... :). Molto carina,e devo dire che rispecchia il personaggio...Mi piace!!!

15/06/14, ore 00:41

Complimenti. Molto bella e scritta bene. Rispecchia bene l'ossessione di Crocker...
FANTAGENITORI!!
lol

18/03/13, ore 23:50

Heeeeyy :D gironzolavo per efp e ti ho trovatoo #yo
Alloooora non leggo di solito storie di questo tipo ma devo dire che questa è molto carina,viene espressa l'ossessione di quest'uomo per i nostri famosi 'esseri fatati' .É scritta bene lol.
Adesso davvero non so cosa aggiungere,di solito dico un sacco di bla bla bla ma stesera boh .-.
Vabbè baci xx.
-stolemyheartagaian.

20/01/13, ore 22:45

Oh my gosh! Scrivi benissimo! Davvero, finora ho letto solo questa One ma adesso prenderò up seriamente in considerazione di leggermi anche tutte le altre perché da quanto ho visto scrivi davvero benissimo! Non capisco davvero come mai tu abbia così poche recensioni, questa FIC, per esempio, è estremamente originale (io non ne ho mai lette sui fantagenitori) e, nonostante parli di un personaggio di un cartone particolarmente psicopatico, è inquietantemente profonda.. È il tipo di pensiero che mi aspetterei da Crocker..
Complimenti davvero!
U bacione,
Hanna Potter

10/01/13, ore 14:49

Si esistono! Sono veri! FaNtAgEnItOrI XD
Davvero realistico u.u
Piacere sono kiky u.u
Bandierina= verde u.u
Perche'? Prche' e' realistico! E' realistica ogni singola parola che hai scritto.
E' proprio cio' che lui potrebbe arrivare a pensare u.u
Anche perche' timmy ha SEMPRE una cosa verde e l'altra rosa. Ed e' strano che nessuno l'abbia mai notato o.o
Ovvio anche che lui la nota perche' e' completamente pazzo u.u
Brava :-) l'hai scritta bene :-) coooooomplimenti :-)
Un saluto XD kiky
Non guardarmi cosi o.o lo so che non e' la migliore recensione che hai mai visto o.o