Fossette, sigarette, forse e gelosia.
di Yvaine0

24/06/13, ore 21:10

Ciao, Yv! :) Lo so che ritorno ogni tanto come un fantasma in pena, ma è arrivato il momento di svelarti una cosa.

Partiamo dal principio: devi capire che io ti ho tra le autrici preferite, perchè ti ho sempre detto quanto mi piace il tuo modo di scrivere, perciò ogni volta che inserisci una nuova storia io la noto, la apro e la leggo.
Nel senso, potrai pensare che mi sia dimenticata di te, in realtà ti seguo come un'ombra anche se non mi faccio sentire. ;D

Quando hai pubblicato questa bellissima one shot Zarry, devi capire che io mi trovavo in un momento di confusione a causa di mia cugina e una convivenza forzata che mi ha portato ad ascoltare gli One Direction e a farmi amare disperatamente questa dannata, bellissima, sensuale coppia.
La ciliegina sulla torta è stata quando TU hai pubblicato tale storia, e la mia espressione è stata più o meno questa --->  :Q_________________

Sì, perchè questa tua shot mi ha completamente aperto un mondo: mi ha fatto capire quanto diamine ami la Zarry. Perchè devi capire che io non mi considero fan della band, anche se conosco qualche canzone e li considero talentuosi, cioè, io sono fan di questa coppia.

Sono una caso disperato, anzi disperatissimo

Perchè dopo che ho letto di Harry e Zayn che si sbaciucchiano sopra un letto dopo che quest'ultimo è pervaso da un' immensa gelosia verso il ricciolino-che poi che fregava a lui se Harry non era presente al compleanno di Louis?- e in seguito ad una frase di Hazza del tipo " quanto sei sexy quando ti arrabbi", io sono morta.

Sono morta perchè li amo. Questa coppia, io la amo con tutto il cuore.
E mi distrae dalla maturità per altro, il che non capisco se sia un bene o un male. (?)

So di aver sparato un mucchio di cavolate che magari a te non importeranno, ma io volevo lo sapessi. GRAZIE.
Il tuo modo di scrivere continua a piacermi sempre di più, e nella tua semplicità trasmetti davvero un sacco di emozioni. Anche nella più normale delle situazioni-oddio, normale non so, nel senso chissà se davvero Harry e Zayn si bacerebbero tranquillamente sopra un letto- aggiungi quel non so cosa di speciale.
Brava, bravissima complimenti. :)

Ah dimenticavo, ho amato quando Zayn guarda con astio la valigia di Niall. ADORO :D Povera valigia, però, eh.
Ah, e Liam. Divino. Nel suo mondo, ignaro di tutto. Zen. Così mi piace, ahahaahah

Ci sentiamo Yv, e ti auguro tanta fortuna per gli orali. :)
Baci, Rose.

16/03/13, ore 05:38

Ho finito adesso adesso di leggere questa storia, e l'ho trovata davvero bella!
Mi ha tenuto compagnia durante la mia insonnia ( sono le 5.35 del mattino  XD)
L'ho trovata davvero scorrevole e mi ha strappato un sacco di sorrisi, sopratutto tonto!Liam ahahahah
Sono una frana con le parole, e per farti capire quanto mi sia piaciuta, ti ho fatto questo : http://imageshack.us/photo/my-images/15/84886624.jpg/
Spero ti piaccia!
Un bacione
Valeria

12/01/13, ore 23:51

č la pių bella OS Zarry che io abbia mai letto, mio dio. E' bellissima, complimentissimi, ho amato ogni singola frase, ogni parola di questa ff. Davvero, mi ha emozionata e se potessi applaudirei. asfjdk

06/01/13, ore 00:06

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere č scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchč e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua cosė la storia :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 23:47

La Zarry la Zarry la Zarry la Zarry!! ** **
Non sono mai stata così fiera di averti commissionato una slash! (anche se voglio vedere come te la cavi con la Nouis)
Brava Mich! Idea geniale quella di Zayn incaz-ARRABBIATO! Ma ammetto che -con grande dispiacere nel lasciare Niall al secondo posto- Louis è il mio preferito! Fa il saccente proprio come te, ma non si lascia sfuggire una parola! Liam è sempre il solito tardone delle tue ff! Non lo cambi mai! Ed è sempre più divertente! Harry è Harry -no, non è un complimento- e mi innervosisce! Niall è Niall -e sì, questo è positivo- e lo amo alla follia! Per fortuna in questa slash il leprecauno non fa la figura dell'ingenuo che rimane traumatizzato vedendo il bac- MICH! HAI DESCRITTO UN BACIO SENZA DIVENTARE PARANOICA! Non ci posso credere....stai crescendo anche tu... *va a piangere in un angolo*

Che recensione deficiente che ho scritto...
Oh beh, sono BBBionda e mi perdonerai anche questa boiata! :D In fondo mi vuoi bene :D
Ciao Miiiiich!
I like it!