give me love
di CupsOfTea

04/02/13, ore 11:04

eeeeehi, ti chiedo subito scusa perchè questa sarà una recensione critica. non lo faccio per cattiveria, ma per darti consigli per migliorare, anche se non sono un'esperta. non c'è descrizione, i dialoghi sono scritti con S-, H-, S-, H- e per rendere bella una os non si scrive così. la descrizione è importante. la descrizione fa capire i luoghi in cui si trovano, le sensazioni che loro provano e almeno un minimo ci DEVE essere in una ff/os. per i dialoghi hai usato un modo per far parlare i personaggi da ultra principianti! che ti costava fare così? "-Si deve finire quello che si comincia...- mi disse Harry con voce maliziosa. Non riuscivo a capire quello che intendeva, quindi gli chiesi: -Non credo di capirti...-" potevi scrivere così o fare qualcosa del genere e la os sarebbe stata molto più bella. mentre tu hai fatto il contrario e hai messo questo segno ' - ' all'inizio del dialogo, ma non alla fine e se lo metti una volta, lo devi mettere anche una seconda. poi quando finiscono, lei scappa via. ok, va bene, ma potevi scrivere qualcosa di più su questa scena, magari. delle le parti rosse mi è piaciuta particolarmente quando harry e sara fanno il gioco del professore e dell'alunna, è stato originale, ma qui potevi descrivere meglio la situazione. ribadisco che non sono un'esperta e non sono qui per attaccarti. credo però che se usufruissi dei miei consigli, le tue prossime ff saranno migliori. in fondo, l'hai detto tu, sei una principiante e col tempo spero che migliorerai. -E

06/01/13, ore 12:40

Amore mioooooooooo Oddio, è bellissima, tesoro, è una cosa fantastica ! Aspetto in ansia quella di Liam.. mentre io scrivo quella di Niall <3 <3
Grazie mille per il cuscino è stupendo! :33
Ti amo fes, migliore amica del mio cuore, te lo scrivo anche qua così che tutti possano saperlo.
grazie di esistere-
a dopo
tua Laura <3

06/01/13, ore 00:03

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così la storia :3
Buon Anno ^--^