Il diario di Zahirah.
di justletitbe

25/02/13, ore 17:49

Che cosa posso dirti che già non sai?
Sei una cosa sovrumana, ragazza: i tuoi scritti hanno la capacità di lasciarmi a bocca aperta e sconvolta allo stesso tempo; quando so' che devo leggere qualcosa ideato da te mi vengono i brividi e la pelle d'oca: sei una meraviglia, pura magia.
E' da quasi un anno che ci sentiamo attraverso twitter, facebook e i nostri miliardi di racconti ripresi e abbandonati ( soprattutto i miei, ahaha ) e posso davvero dirti che non mi sono mai trovata così bene con una persona che manco conosco personalmente come te; probabilmente perchè quando scriviamo non indossiamo maschere, non facciamo finta di essere forti o facciamo finta di essere un altra persona: siamo solo noi stesse.
Gli artisti sono così, no? disegno, canzone, film, o testo che facciano mettono sempre loro stessi all' interno, indirettamente o direttamente che sia.
Ti voglio bene Mary, e non smettere mai di scrivere.
Fai sognare.

- Beatrice.

10/02/13, ore 22:28

"Non sta piovendo, eppure io sto già volando."

Io davvero non me ne capacito, come fai a scrivere così bene? Cavolo, sei giovanissima e hai già delle enormi potenzialità!
Okay, passiamo alla storia... cosa c'è da dire se non che è magnifica? L'adoro, davvero.
Continuala, continua a scrivere questa meraviglia perchè non vedo l'ora d'immergermi a leggere i tuoi strepitosi capitoli!
Con questo concludo dai, non vorrei risultare noiosa e monotona..
Lu. <3

p.s. non so se ti ricordi ancora di me, sono _xleeyum (ex SheLovesPayne_x) !

11/01/13, ore 17:05

sei bravissima,mamma mia!
questa storia sarà fantastica come le altre,ne sono sicura! ;)

08/01/13, ore 23:33

Louis. Scommetto quello che vuoi che è Louis. Eh? Scrivi da dio, quando ti leggo mi emoziono un sacco. Scrivi lineare, semplice, chiaro ma ci metti tutta la passione che hai in corpo. Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per continuare questa fantastica fan fiction. Mi piacerebbe leggerne altre, oltre a quelle che già ci sono. Continua così, scrivi sempre così. Un abbraccio. Claires.

06/01/13, ore 01:29

Come si iniziano recensioni a storie del genere?
Con un 'wow', o con un'imprecazione? Con un 'ho le lacrime agli occhi e la pelle d'oca'?
Non lo so, penso che partirò dicendoti: grazie per aver scritto questa pagina di word ed averla pubblicata qui.

Probabilmente tu non hai idea di chi io sia, ma.. beh, sono Aurora, quella che segue costantemente la tua pagina,
ti ricordi di me? *saluta con la manina*
Saprai benissimo quanto io adoriamiedidolatri tutto quello che scrivi, perché tu, ragazza, nelle mani hai tutto quello che uno
SCRITTORE dovrebbe avere. Ed io ti adoro, perché ogni singola parola di ciò che c'è scritto, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Io non ho dubbi, esitazioni o checché sia: so che farai un bel lavoro con questa storia, perché SO quanto talento tu possegga e
so con certezza che non ci deluderai. Tu, quando scrivi, ti assicuro che non lo fai mai.

Vorrei poter saper scrivere come fai tu, accarezzare le parole e descrivere i personaggi con tantissima grazia e leggerezza,
senza però rendere la storia noiosa, vorrei poterlo saper fare, ma ahimé di 'justletitbe' ce n'è solo una, e menomale che ci sei,
perché senza leggere quello che scrivi, io, forse, sarei anche un po' persa.
Quindi grazie a te, scrittrice, e grazie a te, Zahirah, per aver iniziato questo diario, per aver fatto visita a justletitbe, bussato alle porte
della sua immaginazione e averle detto: 'scrivimi, sono pronta per raccontarmi'.

Io ti metto nelle seguite, perché... perché wow, spero di leggere qualcos'altro di questo diario e credo che ti inserirò anche
tra gli autori preferiti. Ed è un tale oltraggio vedere che così poche persone leggano e recensiscano, sul serio.
Adoro ogni singola parola di quanto scritto in questo primo capitolo, e ti faccio i miei più sinceri e sentiti complimenti.
Grazie davvero,
romeo.

ps. questo vorrei non chiedertelo (çwç), perché sembra che io t'abbia recensito per un secondo scopo, ma - sappi
che non è così -, volevo solo un'informazione che mi è appena balzata in mente: che codice hai usato per allineare
il testo in quel modo? voglio dire, c'è un codice in particolare? çç
pps. aggiorna presto.
ppps. grazie ancora per le emozioni.

06/01/13, ore 00:16

Meraviglia *w*
Mio Dio, scrivi benissimo, davvero.
Scrittura poetica, lineare, leggera.. e mi piace tantissimo tutto ciò :D
Adoro i racconti introspettivi, quelli dove il protagonista, e a volte anche l'autore, cerca di trovare se stesso usando le parole; forse mi piace perché alla fine è quello che faccio anche io.
Ok, perdona la digressione inutile xD
Non posso che farti i complimenti, perché poche volte trovo storie capaci di trascinarmi nelle loro emozioni e stavolta credo di essermi davvero fatta trasportare.
Mi auguro che questo ''diario'' continui ad affascinarmi..
Un abbraccio.
Yra. :3

06/01/13, ore 00:03

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così la storia :3
Buon Anno ^--^