In the Bathroom!!
di PerSempreFan

06/01/13, ore 01:17

Allora,come cominciare,si vede che è abbastanza spinta xD ma è una one shot quindi lo deve essere u.u...a parte questo scrivi bene e la lettura è scorrevole....hai aggiunto battutine che non ci stanno per niente male C:...poi quella cosa del "malikziosamente" è stupendosa :3...ora vado subitissimo a leggermi tutte le altre storie che hai scritto e ti aggiungi agli autori preferiti C:...complimenti ancora :) *solo io posso legge ste cose all'una,ma non mi viene sonno e.e*

06/01/13, ore 00:50

Devo dire che sono capitata a leggerle la tua storia (bho non so come chiamarla... ) per caso, cercavo una fan fiction che fosse già completa e quindi ho trovato questa :) Comunque dai mi è piaciuta, anche perchè non è esagerata come alcune che si trovano e poi hai aggiunto anche qualche battuta che ci stava bene! *pollice in su* :D

06/01/13, ore 00:08

*-* ma mi vuoi morta? ho perso le ovaie okey?! *-* è STUPENDA!! mettine altre mi raccomando LOL!*-* non vedo l'ora di leggere quella su Liam *-* e non è per niente noiosa mlmlml! TI VOLGIO BENE E METTINE ALTRE *-*