E' questo ciņ che chiamano colpo di fulmine?
di PenRAAAINBOW

16/01/13, ore 14:27

Pennn!!! D: E tu NON saresti brava a scrivere??  E' belissima, devi sbrigarti a mettere il 3 :)
(e mi devi ringraziare nell'angolo di penna :P xD)
-Divya

14/01/13, ore 22:50

Ciao! Sono Echy :)

Ho letto questi due capitoli e mi sono piaciuti.
La storia sembra promettente e se sai come gestirla potrebbe diventare anche comica xD
Mi piace l'idea di Kurt e Blaine non dichiarati che si lanciano occhiatine di nascosto.
Decisamente questo Kurt sarà "differente" rispetto a quello che conosciamo per va del suo non-coming out, ma sono curiosa di vedere come lo gestirai.
Di solito il Straight!Blaine è una cosa che utilizzano tutti, è multi-tasking, quando non si ha niente da dire si butta in mezzo un finto etero che si riscopre con Kurt; ma in questa stroria l'hai inserito diversamente.
Blaine non vuole "nascondersi" e già che vuole conquistare Kurt è un passo avanti.

Mi è piaciuta la scena della caffetteria e delle ordinazioni, un po' a stampo del telefilm, mi ha fatto ricordare i bei vecchi tempi *oddio sembro una vecchietta*
Siamo ancora all'inizio e tutto e da giocare, sono sicura che riuscirai a giostrarti bene i due personaggi e a creare una storia davvero bella.

Buona fortuna per i prossimi capitoli, spero di riuscire a commentare sempre o a pochi giorni di ritardo, ma con la scuola e i debiti che mi ritrovo ho solo la sera con il pc ç_ç
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Kiss,
Echy;