Stop it or....
di AlexOrihara

01/09/14, ore 03:22

Mi é piaciuta molto Questa fanfiction ma nn so se è una mia impressione o alla fine il ragazzo balbuziente é morto perché e il narratore lo ha ucciso quella notte o é vivo ed è il suo ragazzo??

07/01/13, ore 11:40

Ho letto la tua fic molto velocemente, travolta dal ritmo incalzante delle tue parole. Rapita dalle parole in grassetto. E ti ho lasciato una recensione un po perché ogni autore se ne merita una, un po perché ho gradito molto questa storia sparata improvvisamente come un proiettile. Mi sono ritrovata dalle prime parole nella mente di un IO narrante prepotente. Forte e deciso. Un IO all'apparenza senza scrupoli, ma che alla fine lascia trapelare una dolcezza interiore....

E' stato tutto come un flash. Anzi un fulmine a ciel sereno.

Complimenti.
Un bacio.

06/01/13, ore 20:23

Wow è la prima volta che leggo una tua fic, ma questà è semplicemente fantastica XD
È stata stupenda, poca la descrizione dei personaggi, ma è stata fantastica comunque ^^
Non sai quanto ti adoro per averla ideata, scritta e poi postata ^^
Un bacio
Akima

06/01/13, ore 15:49

Oh, finalmente commento. Ieri ho letto ma adesso sono dal pc e posso dedicarmi a risponderti.
E'... è stupendaljdgslkajglskj sai scrivere davvero bene e poi l'atteggiamento di quel ragazzo mi piace molto.............. Oh sì, mi piace davvero tanto.
E quello ukettodlgjhsjdjghsjk insomma, non sono brava nel fare recensioni, ma ti giuro che ho immaginato tutto mentre leggevo, mi è piaciuta molto. Diciamo che hai azzeccato per bene molti pensieri, eh sì.
Dai, magari se hai scritto altro leggo anche quello, mi piace il tuo modo di scrivere. <3333

06/01/13, ore 12:52

L'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a fermarmi! Complimenti, perchè sei riuscita a rendere bene la situazione e mi è piaciuto il fatto che era dal suo punto di vista, perchè si capivano i suoi pensieri e si vedevano bene le sue azioni. Mi sono piaciute anche le parole in grassetto! All'inizio il ragazzo che balbettava mi faceva troppa tenerezza, ma il finale mi ha tranquillizzata ahah mi è piaciuto troppo! Complimenti ancora! Baci!

06/01/13, ore 00:37

Wow.
Davvero, non ho proprio parole... Che dire, è magnifico! Cristo è davvero... una bomba ;) Mi piace, mi piace davvero molto ;) E il finale ancor di più ;)
Complimenti davvero ;)