Roy in trappola!
di Ilune Willowleaf

22/11/11, ore 20:05

Ahahahah oh Dio ahaha!! Devo ammettere che ho cercato questa ff perchè incuriosita dall'altra Royai dove la citi (me l'ha passata un'amica magari se mi dici il titolo te la recensisco anche ;) ), e devo ammettere che oh Dio sto schiandando dalle risate! Scrivi molto bene (ne approfitto per parlare anche dell'altra) e sono rimasta davvero sbalordita da come descrivi il tutto, sia Roy, Riza che il tutto circostante.
Riguardo questa ff oh Dio ahah povero Roy, non deve essere bello trovarsi un trans fra le mani, specialmente se si amano le donne come Roy!! xD ahaha bellissima!

23/08/07, ore 11:17

Ma che idea carina! Fa sorridere di gusto. Brava!

Lety
21/08/07, ore 14:28

ma..ma..ma.. LOL! XDDD *Lety rotola dalle risate* Cmq credo anch'io sia meglio 'senza rivelazione'... certo che immaginarsi un Mustang balbettante per lo choc in giro... XD povero!! XD

26/07/07, ore 15:12

Qui non l'avevo ancora commentata! Mi fa sbellicare dalle risate ogni volta che la leggo! Fantastica!!! X-DDDD

26/07/07, ore 14:05

ah....era....era un uomo?? era un uomo vero??se così povero royuccio ù_ù anche se mi piacciono gli yaoi con ed e roy!^^anche se ed nn era!^^

26/07/07, ore 11:00

è una storia breve che ti lascia senza parole! ahahaha!!! Carina, davvero!!!

faccina soddisfatta
26/07/07, ore 08:57

Ohhhh finalmente una storia breve.. sia chiaro se è lunga ma bella la leggo lo stesso..ma a forza di stare davanti al computer mi viene il torcicollo!! Grazie!! Ah.. quasi dimenticavo.. figo il raccontino.. è bello vedere che qualcuno infierisce su Roy.. non può essere sempre il figo di scena!! Brava brava infierisci :D

26/07/07, ore 08:30

MUAHAHAHAHAH! cos' impara! pov Royuccio-sama^^ un uomo, pure!! Ehehe! mai fidarsi!! ci è rimasto proprio male...poveretto^^ brava! billa idea!! Good job^^ baciss^^

25/07/07, ore 21:26

XD Molto carina! Mi sono persa la prima versione, ma secondo me è meglio così in sospeso, che lascia all'immaginazione XD. Direi che ogni tanto qualche incidente di percorso capita... sono pericoli del mestiere (di dongiovanni XD), ma considerato che capitano a lui che odia "farsi adorare da degli uomini" rende tutto più divertente XD. La prossima volta starà più attento (anzi, meglio se gli è servita da lezione XD). Complimenti!

The_Dark_Side
25/07/07, ore 21:25

NOOOO!!! Povero Roy! Oddio, che ridere! Fantastica!!!! BRAVA!!!! ^^

25/07/07, ore 21:08

AHAHAHAHAHAHA!!!!!ben gli sta a Roy così impara a portarsi a letto la prima che capita!!!quindi la ragazza era in realtà un uomo?oh God avrei voluto essere lì per vedere la sua faccia!!pffffff!!!!!troppo spassosa!!!

25/07/07, ore 20:34

quella lei era un lui?!?! Roy a letto con un travestito?!?! NON CI POSSO CREDERE!!!! ma d'altronde ben gli sta,così impara a cambiare ragazza ogni sera^^ comunque benvenuta nel club,anch'io amo Roy,ma mi diverto un casino a farlo soffrire come un cane ^^ mi è piaciuta davvero moltissimo,scrivine altre che riesci a mettermi di buon umore^^ infatti non c'è niente di meglio di un Roy preso per il culo (*_* sbav...) su di morale^^ 1KISSOTTO ^_-

25/07/07, ore 19:38

Oh, mamma mia! Ma sei più crudele di me! Povero Roy! Ahahahah! Mi sono sbellicata dalle risate!

25/07/07, ore 19:17

accidenti, ho due versioni di questa drabble, una con la fatidica rivelazione e una senza... non so come ma ho messo su quella con rivelazione (che era la versione preliminare, mentre quella senza era la definitiva)... l'ho cambiata, per lasciare il gusto dell'indovinello. Comunque, ho visto foto di uomini che parevano donne al 100% (con tanto di seno), salvo appunto per il "pacco" sopresa...

25/07/07, ore 18:59

Ma è troppo bella!!!! Quando ha detto "Io sn un uomo" sn scoppiata a ridere!!! Povero Royuccio ma alcune volte se lo merita!!! Bravissima continua così!