La festa degli innamorati
di Lady Anderson

11/12/12, ore 17:59

Wow é bellissimaaaaaaaaaa!!! *-----* ma da dove ti vengobo queste storie bellissime legate a Sana&Heric? *-----* bravissimaaaaaa!! complimentii!!!!!

23/06/08, ore 22:04

Complimenti è davvero dolcissima la tua storia anche se mi dispiace che nn l'hai continuata :PPP mi hai fatto rivivere dei ricordi stupendi grazie ^^

19/11/07, ore 15:12

Bella! Quando si è sicuri che due persone si amano, si fa di tutto per metterle insieme!

grfgm
14/09/07, ore 00:23

è bellissima ,stupenda meravigliosa, sei bravissima lady anderson

28/07/07, ore 16:01

bellissima questa ff!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuta un kasino!complimenti!kiss.katy!

26/07/07, ore 11:39

Tanto male non è! Ma è un pò una lagna la canzone che hai scelto... vabbè

25/07/07, ore 23:48

Ciao carissima che fiction stupenda!! Le tue one-shot su questo meraviglioso anime/manga sono sempre favolose e devo dire che ne è valsa la pena aspettare un pò di tempo!Sono molto felice di averti dato l'idea di scrivere la storia su questo episodio e molto lusingata per avermi ringraziata! Che ne dici se un'altra one-shot la facessi sulla fine della puntata 64 Qual'è la verità e la 65 Incomprensioni? Con la tua bravura verrebbe fuori uno spettacolo!! Mi raccomando pensaci! Un grande abbraccio Ary

25/07/07, ore 19:01

....che romantica!!!!...è molto bella...però forse è meglio se la scrittura la fai più grande almeno si può leggere meglio la bellissima storia che hai scritto!!! ciao ciao