Gustav l'angioletto
di Gufo

29/07/07, ore 17:46

NOOOOOOO!!!!!!! era solo un sognio?? ma povero gustavinooooooo!!!!!!! e povero anche il mio bill che non sa cosa passa durante il sonno....Tomi e cattivo a prenderlo in giro^^

29/07/07, ore 17:43

29/07/07, ore 17:30

27/07/07, ore 10:37

mama mia, sto morendo dall ridere^^!!!!!!!!! ci voleva proprio qualcosa sull caro gustavino!! anche se sono una fan dell Tom&Bill questa mi e piacuta un sacco, specialmente quando gustav da della primadonna a bill, tropppo forte^^!!! aspetto il terzo..

26/07/07, ore 16:13

Ihih...oddio!! Io adoro Gustav...XD in questa fic si prospetta ancora più adorabile, almeno per me!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo *çç*

Valery
26/07/07, ore 14:40

Divertente l'inizio! Finalmente qualcosa sul caro Gustav^____^ Ho riso troppo quando ha dato della primadonna a Bill xD!!!! Vale

26/07/07, ore 14:23

OHHHH ma che carinaaaaaa!! me gustaaaa!! aspetto il segiuto miraccomando!!
mi farebbe piacere se leggessi le mie ff... bacioooo

Dragon-fly
26/07/07, ore 10:05

Bellissima ff, ci vediamo al prossimo chap!!!

26/07/07, ore 01:56

secondo me qualche volta Gusty pensa davvero così...io lo adoro! E' troppo coccoloso!! comunque è bellizzima!! spero la aggiornerai presto, sono curiosa :D

SashettaGirl
25/07/07, ore 22:18

ciao! non mi conosci è la prima volta che recensisco (si dice cos'? xD)va be comunque come inizio non è male..sono curiosa di vedere gli altri! ciao ciao

25/07/07, ore 20:44

Troppo divertente!!!X°°°D Bill che gioca con la batteria!!!XD Mi piace come inizio, anche se un pochetto corto XD Ma perchè Billuccio guarda Gustino? Cosa li prende? Sono curiosa di leggere il secondo, complimenti è scritta bene!!^^

biti0189
25/07/07, ore 20:42

sono curiosa di leggere il seguito...è molto carina!!!