Questo è.....un.....Addio
di Bad Girl

02/11/07, ore 00:13

Bella...per essere la tua 1...scherzo, è fantastica...e tristissima...baci Dimea

23/08/07, ore 11:16

Hai saputo gestire bene questo doloroso momento di separazione, rendendoli IC. Brava!

26/07/07, ore 21:55

ooooh....ç/////çme commossa.....ç///çcome prima fic(e come fic in generale)è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaç////ç!!!!!!!!!!!!!!continua a darti alle RoyEd che 1)mi piacciono un casino *o* 2)sei bravissima a scriverle*//* un'altra autrice di cui mi ricorderò^___- ma senti,quel "mi farò perdonare".....a cosa si riferisce???*////*ad un'altra RoyEd????*////*o al sequel di questa*////*??????me curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaXD fatti risentire presto ciccia^^basi and kiss....

26/07/07, ore 08:27

cariiina1 mica male come prima fic^^ evvai, un'altra che si è data alle RoyEd^^brava bimba!! l'ultima frase è *ç*...blava, blavissima!!^^ A presto! Kisacio^^

25/07/07, ore 23:23

Personalmente penso che sia molto bella, hai centrato in pieno ciò che si prova quando si dice "Addio" ad una persona cara! Molto brava scrivine altre!

25/07/07, ore 21:14

Aspetta eh *me si soffia il naso e si asciuga i fiumi di lacrime* ok, a posto!cavolo l'episodio 48 mi ha fatto morire, anche se niente potrà eguagliare l'ultimo, l'addio tra Ed e Roy è ciò che di più triste si possa immaginare, soprattutto per le fan delle RoyEd!!!!!!!Bwahahahahahaaah!!!!!!!*me ricomincia a piangere* Comunque per essere il tuo primo lavoro è scritto davvero molto bene, complimenti!!la prox volta voglio una bella storia romantica con HAPPY ENDING ok?!!

25/07/07, ore 20:59

certo che iniziare con una fic triste è davvero una cosa ottimista^^ (senti chi parla...sbaglio o anche la tua prima fic era malinconica??? nd.Roy) (...ehm... nd.Me) è davvero bellissima,i sentimenti traspaiono dalle parole...insomma...come dire...io..(dai...ammetilo! nd.Roy)daccordo,lo ammetto...MI è SCESA UNA LACRIMUCCIA! (lo ha ammesso^^ ho vinto la scommessa,tappo^^ nd.Roy) (uff...nd.Ed) scrivine altre al più presto magari una comica,giusto per tirarmi su di morale dopo questa fic...ma poi ne voglio un'altra triste,mi raccomando^^ 1KISSOTTO ^_-

Crazy Dark Queen
25/07/07, ore 20:35

Ammooooraaaaa!!! Ma è stupenda!!! Va bene che l'avevo già letta, però l'espressione sorpresa la faccio cmq : °o° XD XD XD Pubblicane ancora!! E cmq io non ti perdono (me ne importasse qualcosa XD) Commenta anche le mie mi raccmando! Ti lovvo very much! Ciauz!