Gli shogi di Akachin
di Homumu

06/01/13, ore 23:56

Ciao ^^ La coppia MurasakibaraxAtsushi non rientra proprio nelle mie preferenze, anzi in verità questa è la prima fanfic che leggo su di loro, ma ero molto incuriosita dal gender bender: è un avvertimento che mi piace molto e penso che se ben trattato può rendere interessanti molte coppie e creare situazioni nuove *w*
Passando alla fanfic. Sarò sincera: il primo impatto non è dei migliori. Il testo tutto attaccato così rende la lettura molto difficoltosa. Se sono riuscita a leggere tutto il capitolo è solo perché è breve, ma se fosse stato più lungo di certo avrei avuto molte remore a cimentarmi nella lettura. Non credo sia dovuto ad una mancata conoscenza dell'html, perché le battute dei personaggi le hai riportate in grassetto e i pensieri di Akashi in corsivo. Quindi ti consiglio di andare a capo più spesso, in particolar modo quando cambia il soggetto della frase durante i dialoghi. Questo aumenterà di molto il numero di lettori e di conseguenza di potenziali commenti alla storia ^^
Un altro punto su cui mi vorrei focalizzare è la terminologia usata. Per nominare la parte intima di Akashi hai usato termini come 'vagina' e 'passera'. Ora, sebbene il primo sia affettivamente il termine tecnico della zona anatomica in questione, in un testo erotico non è proprio il massimo da leggere. Trovo che sia un po' troppo crudo :S Per quanto concerne il secondo direi che è meglio eliminarlo perché è troppo rozzo v.v Per i prossimi capitoli ti consiglio di adoperare dei termini più soft ^w^
Spero che i miei appunti non ti abbiano offesa, ma se l'ho fatto è solo perché solitamente recensisco tutto ciò che leggo e avendo appunto letto questo tuo primo capitolo volevo essere sincera e dire ciò che ne penso al riguardo!

Kisses Lory