It can see us through these dark days.
di Hey There Delilah

16/01/13, ore 11:02

Ciao! Un bel prologo, niente da dire! Mi ha incuriosito molto il fatto di vedere dei giochi dove Katniss sarà solo spettatrice, soprattutto con il suo migliore amico/ "qualcosa di più" Gale trasformato in tributo. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato il suo personaggio, mi è sembrato di vederlo, su quel palco a preoccuparsi per la sua famiglia. Madge non è tra i miei personaggi preferiti, però sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione: Gale ha le idee ben chiare su quello che deve fare, chissà se la figlia del sindaco lo farà tentennare o meno. Alla prossima, nica.

11/01/13, ore 22:49

Una promessa è una promessa, quindi eccomi qui 8D
Allora, come Prologo è bellissimo, senza parti inutili e senza fronzoli, diretto: in poche parole hai descritto la selezione di Madge, Gale che si offre volontario al posto di Rory e la disperazione di entrambi.
Gale? Oh, voglio proprio vederlo negli Hunger Games. Lui di certo non è una pedina di Capitol City, come hai scritto anche tu del resto. Ottimo, il ragazzo non si farà buttare giù da subito. Da lui me lo aspettavo, molto IC.
Sei stata davvero brava :) mi aspettavo un prologo lunghissimo xD ma visto che conosciamo bene il Distretto 12 e tutto quello che succede, questo è quanto basta. Poi, hai scritto in Times New Roman! Lo so che non c'entra niente, ma è il mio Font preferito (e questo l'avrai già capito)
Okay, allora, ci sentiamo alla prossima. Continua così, mi piace molto il tuo stile semplice ma chiaro, niente dettagli superflui.
Ci sentiamo presto (o da me o da te, insomma),
Kisses;

07/01/13, ore 19:23

Penso di adorarti!!!
ok, partiamo da un presupposto, io amo Gale! L'ho amato dal primo all'ultimo libro..credo che sia il personaggio più affascinante e incompreso di tutta la saga. Ovviamente sono rimasta delusa dal finale, l'avrei voluto vedere felice insieme a Katniss..
Ma effettivamente la nostra protagonista si meritava il finale banale che si è scelta XD
E Madge, che dire di lei?
Mi è dispiaciuto molto che le siano state dedicate solo poche righe..
Quindi, io amo questa storia!

06/01/13, ore 14:14

Ma dai, che idea assolutamente geniale! Sul serio, questa storia va subito nelle Seguite, è troppo fantastica (abbasso l'italiano xD)
Comunque, l'idea di far partecipare Gale e Madge è fantastica... Spero che lei vinca e che lui muoia allegramente Allora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti, quest'idea mi piace da morire... Madge è uno dei personaggi che più mi interessano, quindi spero di ricevere delle sorprese, con questa storia:) Complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Emma

06/01/13, ore 13:58

Ciao, piacere sono Caitlin e ADORO questa storia.
Pensavo fosse già fantastica quando hai scritto che avevano estratto il nome di Madge, ma dopo Gale si è offerto al posto di Rory e ho pensato "wow, sembra molto interessante".
Come primo capitolo mi piace molto.
Se posso darti un consiglio nel prossimo capitolo (se metterai la parte con i saluti al Palazzo della Gustizia) prova a mettere più in evidenza Rory e pensa a come si sia sentito lui, dato che la Collins non ha scritto niente del genere su Prim.
C'è solo un piccolo errore per gli avvenimenti, perchè Rory non avrebbe ancora l'età per essere sorteggiato, ma passiamo oltre perchè la trama è bella così com'è.
Un bacio. Caitlin Believe.

06/01/13, ore 13:02

OH MIO DIO.
Sei sadica!
Io AMO Madge e la zia, e tu questo non me lo puoi fare!
Ti odio.
Bello scritto, ma ti odio.
Non ti bascio, e i nomi dei neuroni li fai.
Adolf, che ha preso il sopravvento su Arii e i quattro pirli.