Vecchi ricordi in uno schedario abbandonato
di GiulyHermi96

12/04/13, ore 12:03

Che fanfiction interessante! E' finita subito tra i preferiti!! I personaggi sono assolutamente in caracter e la storia del dentifricio è carinissima e così inusuale che sono rimasta incollata al monitor stregata! Tutto è descritto con minuzia ed è bello conoscere (anche se inventati) dei piccoli e significativi ricordi del passato, di alcuni dei personaggi principali, visto che il libro è quasi totalmente focalizzato su harry. Brava! Davvero bella ff!

06/01/13, ore 16:42

Eccomi qui con un'altra recensione premio :) e questa storia ero davvero ansiosa di leggerla, ho controllato anche io i giudizi perchè la mia mogliA partecipava, e quando ho letto il giudizio di Al mi è venuta voglia di leggerla :D
...
Posso dirti una cosa? Quando ho letto "la storia si è piazzata" mi sono messa un po' a ridere, perché è il modo che usiamo noi partecipanti per parlarne con le altre, e scriverlo in una presentazione.... Non lo so, mi fa sorridere :D
Ma andiamo alla storia: non c'è niente da dire, è bellissima. È tenera, perchè somiglia all'Hermione che penso io: sono stata criticata, un po' di volte, perchè tendo a darle un comportamento lievemente "immaturo", timido e impacciato con Ron. Sono fermamente convinta che tu, nella tua shot, abbia perfettamente ragione.
E poi è tutto perfetto: lo schedario, i profumi dell'Amortentia, i flashback... e la conclusione. È tutta fantastica, questa storia, forse meglio di come l'avessi immaginata.
Rispetto alle altre forse ci troverai meno parole, ma mi hai lasciato così zuccherosamente commossa che ti farei venire il diabete, se continuassi *^* Brava, bravissima.
Bi

06/01/13, ore 15:46

Personalmente il 2 posto te lo sei meritato,e tanto bella la ff,semplice e sopratutto di descrivere n modo minuzioso i particolari,leggendola e come se nella ff ci sono entrata, non e molto semplice nel senso,per capire l'ultima parte si deve essere concentrati,per il resto come missing-moment e fatto e bene e combacia perfettamente con i film e i libri :)

A presto Federica :D
aggiungo la ff alle seguite