Breakeven
di Sassi

01/03/14, ore 11:20

Ciao Sassi!
Le tue AoKise mi piacciono sempre molto! Anche se devo ammettere che Aomine mi è parso leggermente OOC... ma forse è solo una mia impressione! Non so! Comunque non mi ha disturbato, in fondo è credibile!
Detto ciò, ancora complimenti perchè la fan fiction è davvero carina come al solito!
Scrivi più spesso su questi due!
Continua così! :)
Un saluto!

06/01/13, ore 17:08

Parto con l'assicurarti che per me i personaggi sono IC: dai loro pensieri, alle loro parole, assolutamente u_u I loro pensieri congiunti sono come un cerchio senza inizio né fine: Kise vorrebbe essere come Aomine, al contempo Aomine vorrebbe avere un avversario da battere come Kise. Insomma, ci sarà mai un punto d'incontro? Secondo me sì: Kise ha ancora un ampissimo margine di miglioramento e secondo me un giorno potrebbe arrivare al livello di Aomine e quando succederà durante i loro uno contro uno il vincitore sarà sempre incerto. Questa almeno è la mia utopia ^^
Ma passando nel dettaglio alla tua shot: il discorso è molto credibile e IC, come già detto. Mi è piaciuto il fatto che vi hai inserito delle azioni all'interno per non rendere il tutto un monotono dialogo ma per dare al lettore anche qualche elemento visivo, cosa essenziale per rendere un testo dinamico e mai noioso: ottimo lavoro quindi!! ;D
Nessun errore grammaticale o anche solo di distrazione. Una vera goduria per gli occhi *_*
Che più? Be' penso di aver detto tutto ciò che c'era da dire. Bravissima e mi raccomando scrivi altre AoKise :3

Kisses Lory