All'altezza di un Principe
di Evilcassy

04/10/12, ore 21:43

Wow! L'ho pescata solo ora... Meravigliosa! Scritta magnificamente, scorrevole dinamica, passionale e coinvolgente! Sì lo so, scommetto che ne sei già consapevole... Però io lo dico lo stesso: Bravissima!

01/12/11, ore 10:25

ciao..veramente bella questa ff..adoro questa coppia e penso anche io che bulma non è succube delle voglie del principe ma che sono allo stesso livello di passione..ed inoltre scrivi molto bene complimenti.. ciao ciao :)

30/10/11, ore 19:52

mi è piaciuta molto complimenti!era bella e piena di sentimento..allo stesso tempo leggera e piacevole da leggere,hai descritto al meglio quello che mi piace di questa coppia,.

15/05/11, ore 21:54

è proprio una domanda che farebbe il principe dei saiyan, è proprio come si comporterebbe lui, è proprio quello che penserebbe lui ed è quello che penso io...anche secondo me Bulma non ha perso la verginità con Vegeta, in fondo in dragonball dà dimostrazione di essere una ragazzina con i desideri di una donna, quindi 10 anni di fidanzamento con Yamcha non può averli passati nella castità completa, ma lui non era per lei, Vegeta è quello giusto e quando se ne accorge comincia la loro odissea...complimenti, bella fic, un bacio
Vegeta90

16/08/07, ore 19:59

Gran bella fanfiction, i personaggi sono a mio parere perfettamente In Character, splendide le immagini che evocano in modo ottimo la fugacità quasi furtiva di quest'amplesso.

29/07/07, ore 17:16

Mi è piaciuta molto la tua ff, perchè ho trovato Bulma e Vegeta molto fedeli all' idea che ho di loro!E' scritta davvero bene, scorrevole, mai verbosa, elegante...Per quanto riguarda la questione dell'OOC, condivido la tua opinione solo in parte, perchè, come scritto da altri prima di me, i parametri con cui giudichiamo il nostro mondo e quelli con cui giudichiamo quello di db sono estremamente diversi...ognuno la può pensare come vuole...e se il risultato sono ff belle come questa...perfetto!!

27/07/07, ore 19:29

una fanfic davvero bella e l'ultimo pezzo mi ha fatto sorridere, ihihihihi. ok basta. cmq brava mi è piaciuta. ciaociao alla prox :9

26/07/07, ore 13:24

Senza nulla togliere alla qualità della storia, anche io credo che la scelta di rappresentare Bulma illibata o meno dipenda da una questione di gusti personali e che nessuna delle due scelte debba essere in qualche modo criticabile. Come Lilac, ritengo che l’errore frequente che viene commesso nelle ff in generale è quello di confondere la realtà di dbz con la nostra. Se fosse stato il nostro mondo, sarebbe stato molto difficile che Bulma, all’età di 17 anni, dopo un anno di fidanzamento con Iamcha, nelle avventure contro l’esercito del Fiocco rosso, urlasse di non voler morire senza ancora aver dato il primo bacio (!), o che ormai ventenne, andasse su tutte le furie quando Iamcha le palpa il sedere mentre è convalescente in ospedale a causa del combattimento contro Tensing. Bulma è anche questo. Se il vostro fidanzato si allontanasse da voi per allenarsi 3 anni in giro per il mondo, nel rivederlo non gli gettereste come minimo le braccia al collo? Bulma non lo fa … perché non è una di noi, e neanche Iamcha ha nessuno slancio verso di lei, eppure stanno insieme. Non mi pare ci sia poi una prevalenza di storie dove Bulma è descritta illibata. Personalmente, ne ho lette tante in cui non lo era. Le ragioni per cui considerare un personaggio ooc sono ben altre e più gravi.

26/07/07, ore 12:27

wow! E'.... emozionante! il modo in cui scrivi, le sensazioni che rievochi... è veramente scritta bene! complimenti!

26/07/07, ore 10:20

Bellissima davvero,con parole semplici riesci a scatenare sentimenti davvero profondi. Io e te la pensiamo allo stesso modo,anch'io penso che Vegeta sia così. Mi ha colpita questa one-shot...l'ho messa nei preferiti.Questo per dirti che mi ricorderò sempre di questa ff...sperando che ne farai altre belle come queste,ti saluto!!Baci e ricordati che sei fantastica. Ciao!

26/07/07, ore 10:13

bellissima fanfiction!! mi piace molto la bulma che hai descritto ^^

26/07/07, ore 02:37

La storia è decisamente molto ben scritta, non scade nella volgarità anche se si mantiene su un tono crudo e brutale, come è logico che sia, dato che scegli di descrivere solo i pensieri di Vegeta, e la trovo una scelta interessante. Anche l'idea della sfida mi è piaciuta.
Sull'ooc di cui parli, anche se capisco le tue ragioni^^, non mi trovi molto d'accordo. Come ti hanno detto anche altre, il fatto che Bulma sia ancora illibata non è matematicamente sinonimo di ooc. In realtà Toryama non ci ha mai detto nulla in proposito, resta comunque un'interpretazione personale, appunto, e la sua validità o meno dipende solo dai gusti. Vedi, io sono tra quelle persone che pensano che Bulma non abbia mai consumato il rapporto con Yamcha (non starò qui ad elencarti tutti i motivi). Volevo solo dirti che io non la trovo tanto un'assurdità, almeno dal mio punto di vista. Sarebbe forse "strano" se la storia di Db fosse ambientata nel nostro mondo, nel nostro universo (per dirla in termini di fan fiction). Il mondo di Toryama non è esattamente il mondo che conosciamo noi. Calarsi totalmente nell'universo di DB significa accettare cose che nel nostro mondo troveremmo assurde. Per farti un esempio concreto, se conoscessi un ragazzino di 12 anni che non ha la più pallida idea di cosa sia una donna e la scambiasse per un mostro, e se lo stesso ragazzo, solo qualche anno più tardi, dimostrasse di ignorare completamente il significato della parola "matrimonio", che cosa penseremmo di lui? Probabilmente che è un ritardato, o che è folle al limite. Non credo che i fan di Goku, o i fan di DB, lo abbiano mai considerato tale. Semplicemente il criterio è diverso da quello che applichi alla tua realtà, almeno questo vale per me.
Sto scrivendo una recensione chilometrica, direi che è meglio se la finisco. In conclusione volevo solo dirti che la tua storia mi è piaciuta, anche se non condivido la tua interpretazione. Ci tenevo solo a precisare (e in due righe forse non era facilissimo^^) che l'ooc secondo me è una cosa diversa dalle interpretazioni che si possono dare agli eventi della storia di cui non abbiamo notizia. Ho letto una storia in cui era Vegeta a non aver avuto ancora esperienze sessuali e ti giuro che non era OOC nemmeno di una virgola, anzi, forse uno dei Vegeta più IC che abbia mai letto^^ Baci^^ lilac.

26/07/07, ore 00:53

La storia mi è piaciuta davvero molto... hai davvero un bel modo di scrivere, uno stile fluido e scorrevole... purtroppo devo dissentire con te sulla storia dell’ooc nelle altre fanfic… si, neppure io credo avrebbe potuto rimanere santa e casta per tutto il tempo in cui è stata con Yamcha, ma non per questo l’esperienza l’avrebbe resa così audace di fronte a Vegeta… stiamo parlando pur sempre del Principe dei Saiyan giunto sulla terra per sterminarla, e anche se una volta tornati da Namek lei aveva accantonato tutta la paura che lì aveva dimostrato per lui e tirato fuori un po’ di spavalderia, penso che dal mostrarla in pubblico, al mostrarlo da sola con lui nell’intimità, ce ne voglia… naturalmente si tratta solo di una mia opinione personale… detto questo rinnovo i complimenti per la splendida storia e ne attendo una nuova^^ un bacio, elena

25/07/07, ore 23:35

bella storia!!!!!! è bello vedere bulma in atteggiamenti differenti!!!!! nelle altre storie disolito è sempre descritta come una verginella, anche se conoscendo il suo carattere io non direi proprio!!!!!! mi piace anche come vegeta vede yamcha e la fine della sua storia con bulma!!!!!!! complimenti!!!!! è on ottima fic!!!!!

25/07/07, ore 23:21

anche io non credo che Bulma si sia mantenuta casta e pura per tutto quel tempo. é stato interessante leggere una storia in cui è esperta, soprattutto perchè il tuo stile è molto fine e non rende assolutamente volgare la trama (che poi secondo me è la vera difficoltà delle storie con questo rating). Mi piace la tua visione del perchè lei e Yancha si sono lasciati! non ci avevo mai pensato, ma in effetti è perfettamente IC! complimenti Didi