You and me - A beautiful dream
di Hisoka chan

05/11/13, ore 17:42

Com'è carina la tua Ff !!! :) Ottima idea anche nella scelta dei personaggi forse vorrei sapere qualcosa di più su di lei (per esempio com'è fatta il suo carattere ecc...)Devo essere sincera Sasori se lo merita U.u lei aveva bisogno di lui e lui se n'è lavato le mani,poi quando si è reso conto oramai era troppo tardi,ad un certo punto l'ho quasi odiato e la rivalità tra Sasori e Deidara l'ho trovata molto azzeccata.*___*Chissa' cosa ne pensa Cocol ne sono molto curiosa...accetterà la proposta di Dey oppure rimarrà legata a Saso ????
Misterrroooo
Ci vediamo alla prossima ciaooo!!! :D
Ps:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P

04/11/13, ore 20:36

Eeeeh eccomi in pari ^^
Visto che alla fine ci sono riuscita? :3
Io le mantengo sempre le promesse u.u
DUnque ^^
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto ^^
Per un bel po' di cosette u.u
In ordine di apparizione... Deidara.
Cioè, io mi sto commuovendo al pensiero che mi voglia bene :') <-- ha sempre pensato che la odiasse u.u
Invece guarda quante cose fa per me <3 Le prende e mi dice che mi starà vicino <3 cucciolo -w-
Ma il più cuccioloso è Sasori! **
Un misto tra geloso, ferito e altro ** L'ho amato di nuovo, più di quanto già non facessi :')
COmunque il fatto che faccia così è un toccasana, vuol dire che mi vuole bene uwu e k se ne sta rendendo conto u.u
Sasori, renditene conto prima di farmi partorire u.u
Eeee... e insomma, qst due cose mi sn piaciute tanto -w-
poi m è piaciuto cm hai descritto me e dei nelle ultime due frasi *w*
Quindi io ti faccio per l'ennesima volta i complimenti e smetto di annoiarti :)
La prossima recensione cercherò di farla arrivare prima xP
Un bacione grosso <3
cocol

04/11/13, ore 19:35

Eccomi eccomi eccomi a recensire ^^ *cerca d nn stare a guardare troppo la sua immagine e di concentrarsi*
allora ^^
In primis: grazie per la millesima volta, non mi stancherò mai di ripeterlo, perché questa fiction mi piace ogni capitolo di più e sapere che ci saranno circa altri dieci capitoli mi fa arrivare al settimo cielo elevato alla quarta **
Ora vado a recensire ^^
Dunque ç.ç Il mio Sasori ç.ç Mi fa così tenerezza ç.ç
Io lo trovo Ic.
Non mi stancherò ,ai di ripetere nemmeno questo, perché io sasori lo vedo così u.u ed è così... così... NYAH! *stritola sasori* ç-ç
Esatto, io ho cercato di volergli bene ma lui non ha voluto ç_ç
Come dice una famosa frase: Non voglio vivere di rimorsi. Non voglio che un giorno penserò al passato dicendomi "quella fetta di torta potevo mangiarla.."
Io sono la torta, mangiami Sasori!!! ç_ç
...
Okay, la recensione sta iniziando a degenerare troppo presto owo
Torniamo seri u.u
Se ci riesco xD
Poi ^^
Tu sai ch amo come scrivi ma penso che continuerò a ripeterlo per un bel po', dato che non ti entra in quella testolina bacata (detto con amore <3) che ti ritrovi ^^
E... Basta, non so che altro dire... MI piace la scelta grafica e sintattica e lessicale (?) delle tue ff uwu
Ora vado a recensire il prossimo capitolo ^^
Un bacione <3
Cocol

21/10/13, ore 21:12

Ed eccomi qua a recensire *3*
Proverò a fare una recensione decente, prometto, ma non assicuro nulla ç_ç
Allora donna, io ti amo intanto ** Grazie per aver aggiornato <3
Ora aspetto il prossimo xDD No scherzo, fai con calma quando pi ti viene comodo u.u
Allora allora allora ** Che dire di serio? :3
Amo come scrivi u.u sul serio, hai un modo... particolare di scrivere u.u non saprei come spiegarlo, è il tuo, e non ho mai letto stili simili, il che è un bene no? ;D
Mi piace come ti soffermi sui dettagli, come strutturi il testo, la scelta di parole... Sì. Mi piase tanto -w-
Poi, ovviamente, la storia mi prende ad ogni capitolo di più! :D Essendo io la protagonista (sseeee magari fossi figa la metà di come vengo rappresentata qui xD) è ovvio che non veda l'ora di sapere come andrà avanti no? **
Sono curiosa di sapere se Sasori capirà presto che nn può fare a meno di me o continuerà ad avere il paraocchi xD Probabilmente la risposta è la tre, io non starò mai con Sasori Dx
Ahahah che ridere ç_ç
Andiamo oltre! In ordine di apparizione personaggi! xD
Deidara. Deidara, che cucciolo çwç Posso illudermi che mi voglia bene? Mi piace che faccia la lavata di capo a Sasori u.u E mi piace il fatto che, per una volta, Sasori prenda in considerazione le parole di Dei! xD Cioè, gli rimangono in testaaaa xD *segna sul calendario*
E Sasori... Dio mio, Sasori <3
Lo vedo così IC ** xk tu non sai che spesso mi faccio pippe mentali su "come reagirebbe se..." e quando ho fatto pippe mentali sul "come reagirebbe se scoprisse che sta x diventare padre?".... Beh, i pensieri che ho pensato (ma wtf?! xD) io sono molto simili **
Quindi, almeno da come penso di aver capito io Sasori, il tuo Sasori è ic u.u
E mi puace tanto la frase "Paura di lasciare che Cocol passasse attraverso quella barriera nata, sin da quando era piccolo, per proteggersi; per non permettere a nessuno di ferirlo ancora.", perché è così... cucciolosha ç_ç *stringe Sasori* io non ti ferirò mai ç_ç
Okay, cerco di calmarmi u.u"
Ecco, rileggendo la frase finale.... mi piace come accosti i vocaboli o.O Pelle d'avorio, chioma rubino... Awww *Q*
Basta basta basta **
Io smetto qui la recensione u.u"
Mi sono impegnata per esprimere più cose che potessi, spero che a te questa rece faccia piacere xD
Un bacione <3
Cocol che ti ringrazia per l'ennesima volta per questa bella ff <3

20/10/13, ore 22:52

gjigfhdiuhdiiufbudiufd.
Okay, ho trovato questa fanfiction per puro caso.
E posso affermare di amarla.
*-* Mi piace davvero il modo in cui scrivi.
Beh, aspetto al più presto un aggiornamento (ti prego, aggiorna:c) E che Jashin-Sama sia con te♥

04/06/13, ore 19:03

....Io.... sono ancora più confusa sai? @.@
Spero che prima o poi riuscirò a capire xDD
mi ha fatto uno strano effetto leggere di un Deidara coshì... cicciolo ç_ç
Che gli hanno fatto? D:
Ora sono preoccupata >.>
Dei mi sta simpi u.u come quasi tutta l'aka alla fine o.O
E qual era la muta domanda? @.@
Cucciolo m ha abbracciato TvT *abbraccia Dei* xD
Amo sempre di più cm scrivi Vale chan u.u
ti invidio u.u
Non ho altro da dire :)
Un bacione ^^
Cocol che ti vuole tanto bene ** (no, nn solo per la ff u.u)

24/05/13, ore 19:30

Tadan! **
Eccomi qui a recensire **
Innanzitutto grazie mille Vale chan ** Ti adoro **
Poi!! ^^
Il capitolo mi intriga -w-
Ed è scritto bene come ogni coasa che scrivi **
Cm fai ad essere così brava? Narrami il tuo segreto +w+
Deidara mi incuriosisce e ci ho pensato anche oggi al perché fa così, ma niente xD
quindi aspetterò il seguito xP
bene, dopo che sasori mi ha completamente spezzato il cuore (ma lo amo lo stesso ♥) vado a piangere tutte le lacrime che ho ç_ç
Grazie ancora vale chan :'3
Ti voglio bene <3
E scusa la schifonsione -.-"
cocol ♣

04/04/13, ore 22:14

Mi sembra interessante... :) Scriverai un altro capitolo presto? Non vedo l'ora di sapere come continuerà! =)

06/01/13, ore 15:34

a me piaceranno senz'altro! **
Ti voglio bene cara **
caaacchio ** Sul serio non so come dire ** L'ho letta alla velocità dell luce già 4 volte **
Quando ci sarà il prossimo capitolino?? **
Voglio sapere come va avantiiii **
Sono nella merda o sasori xdera la testa per me? **
Aaaaw **
*saltella tutta contenta* Mi hai rallegrato la giornata vale che non era delle migliori **
Io non so sul serio che dire... Grazie :')
Scusa se non è una recensione coi fiocchi ma sono superagitata **
La prossima provo a farla più seria xP
Cocol <3