Irresistible
di Odara_perversjon

27/06/13, ore 13:48

Yo Beaaa! Che storia originale! Non mi aspettavo scrivessi cosi bene!
Ma povera Clerk....Sigh...è una storia commovente....
Baci
Kate
Ps vado a deprimermi

26/02/13, ore 19:29

Bene, Hazza perverso GOOD.
CI PIACE.
hahahaha
Ok, devo dire che Clark è un tipino abbastanza particolare, magari spacca la faccia a styles.
No, ok, non può, non glielo permetterò.
Anche Harry timido ci piace.
Mi piace tutto il capitolo, quindi appena aggiorni voglio leggere, ASSOLUTAMENTE.

p.S Il capitolo è DI-VI-NO.
(Volevo fare come quel gay dei vestiti, come si chiama? Boh, non me lo ricordo, sorry)
Ciao Ciao.
p.p.s(Si mi piacciono i ps, ma Odara è un nome? Cioè, io non l'ho mai sentito ma è molto bello!)

26/02/13, ore 19:17

Ok, appena finito di leggere il primo capitolo, che dire?
Molto, molto carino.
Mi piace il modo in cui ti sei persa nelle descrizioni, sarà che queste aiutano parecchio per immaginarsi la storia e avere un quadro della situazione.
Quindi, per ora, è perfetto.
Unica pecca: dovresti cambiare carattere, essendo in grassetto dopo un po', almeno per me, l'occhio si stanca perché il colore aggredisce (Non so se mi sono spiegata)
Ti consiglierei di usare, magari, un Georgia o un Verdana che sono molto leggeri.
Mi dileguo e leggo anche il secondo.
P.S mi piace tantissimo quella cosa sl Bowling mi ha fatto ridere ;)
A presto! :)

11/02/13, ore 17:00

ahahahahaha ma cody la tua storia è davvero wonderful..gpirjfòewlruydouhglrek. Però Clarck è bellissima anche se non mi metterei mai contro di lei..sembra la solita tipa "spaco botilia amazo familia" però Zayn spaca botilia meglio u.u.
comunque devi assolutamente continuarla e non lamentarti se non hai tante recensioni infatti ti sto facendo pubblicità quindi non deprimerti moree.
ti voglio tanto bene cody alias beatrice montalba.
ps: continuala altrimenti sarò io a "spaco botilia amazo familia,prendo paletto infilzo culetto" ok?ok <3 <3 much love remember. QUESTO MESSAGGIO SI AUTODISTRUGGERA' TRA 10 SECONDI..BYE BYE AL TUO AMATISSIMO IMAC.

11/01/13, ore 23:40

sei davvero bravissima,oddio mi ispira troppo questa storia,ti giuro,stai certa che continuerò a seguirla,mi sembra davvero bella,brava brava brava :) :)

06/01/13, ore 21:04

hey hey hey....ti leggo da ora e ti scrivo da ora.....la tua storia mi piace tantissimo,Clarck mi sta già simpatica e poi questa storia mi ispira quindi la devi continuare perchè anche io "spaco botilia amazo familia" ....perchè io sono come un pumaaaa ok no..però tu continua perchè è molto vfdhkjdsdv,mlmlmlmlm,u.u...ok hai capito no?ahahaha spero di sì. much love

06/01/13, ore 21:00

io so che tu sai chi sono....quindi eccomi qiù. Questa è la prima recensione che scrivo a questa storia *si sente importante*. La tua storia come già sai mi piace tantissimo,ed è grazie a me se l'hai pubblicata quindi continua!!!! ok devo ammettere che scrivi davvero bene,leggendola è come se vivessi gli avvenimenti in prima persona. Quindi la devi continuare altrimenti spaco botilia amazo familia....ps: anche tu stai attenta a non cadere negli imbuti.