Le scarpe di Mark
di telesette

01/07/21, ore 11:16

Ciao...avrei voluto leggere prima questa bellissima storia! Ammiro moltissimo qui mark, che pur di rendere felici i suoi fratellini non esita a privarsi di qualcosa che era molto prezioso per lui. Eppure lo fa, senza rimpianti da ragazzo di cuore quale è! Il rigattiere che gli ha comprato le scarpe sarebbe da sbattere al muro invece! Mi ricorda l'avida figura di Scrooge di Dickens! A dirla tutta, mark si meritava di più...

13/01/13, ore 15:42

Interessante. Mark landers uno dei miei preferiti. Tanta potenza... Pur essendo una ragazza avendo un fratello ho dovuto vedere tutto l'anime e ho anche letto il manga, ma landers batteva anche holly su tutto nella mia personale hit parade. Che altro dire? Vorrei tanto che i campioni di oggi avessero la stessa correttezza e la stessa voglia di giocare a calcio dei nostri protagonisti, ma purtroppo questo e' solo un sogno. Il,pallone e' diventato una macchina per fare soldi. Ciao!

08/01/13, ore 14:38

Mi dispiace davvero tanto che,Mark,sia stato costretto a vendere le scarpe regalatogli da suo padre,per poter comprare la cioccolata ai suoi fratellini.E che vergogna quel rigattiere!
Sono in parte d'accordo col Signor Spencer ma,è molto bello quello che gli dice Mark:Papà,aveva altri figli oltre che me.
Bellissimo anche il ritratto di Mark che hai fatto prima che quest'ultimo,salutasse il Signor Spencer.Anch'io la penso come l'uomo:spero che,un giorno,possa ricevere tutto il bene che si merita.

06/01/13, ore 17:53

Ciao, non so se ci conosciamo, comunque piacere cronus!
Di solito non recensisco molte storie, le leggo (quasi tutte) ma raramente le commento.
Ho deciso di recensire la tua perché trovo che sia veramente bella! ComplimentiXD
Ė molto suggestiva questa immagine di mark che si spacca la schiena per la famiglia,non è uno dei miei personaggi preferiti, ma lo ammiro per quello fa, mi ha rattristato vederlo dar via un regalo di suo padre per far felici i fratellini, ma ha ragionato giustamente...
Stupenda la parte finale...commovente, o almeno lo è per meXD
Bye bye cronus